Stefano Bettarini, un figlio con Nicoletta? La risposta dell’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura non lascia dubbi: ecco cosa ne pensa.

Nessuno si sarebbe mai aspettato che la storia tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini proseguisse a gonfie vele. I due, nonostante la tanta differenza d’età e le discussioni durante la scorsa edizione di Temptation Island Vip, sembrano sereni ed innamorati.
I due hanno dimostrato a tutti gli scettici che l’amore supera ogni cosa ed è così che sono arrivati a festeggiare il secondo anniversarsio di fidanzamento.
Durante un’intervista a Nuovo Tv, l’ex calciatore si espresso su un eventuale figlio con Nicoletta. Ecco cosa ne pensa Stefano.
Potrebbe interessarti anche:
- Niccolò Bettarini Instagram, il dolce gesto che ricorda la mamma Simona sorprende i fan
- Simona Ventura torna in tv con un programma sportivo: ecco quale
- Quando inizia Temptation Island Vip 2019: la data della prima puntata
Stefano Bettarini, un figlio con Nicoletta? La risposta non lascia dubbi
Stefano Bettarini si è espresso sulla sua storia d’amore con Nicoletta Larini. Ecco che cosa ha dichiarato: “Insieme stiamo benissimo, lei dà un valore aggiunto alla mia vita. Per ora, però, mi è impossibile dire che Nicoletta è la donna della mia vita. Come si dice? Finché la barca va, lasciamola andare”.
Sull’eventualità di avere un figlio con Nicoletta, l’ex marito di Simona Ventura ha risposto: “Per ora no, ma mai dire mai…”Io ho già due figli grandi e non mi ci vedo a ricominciare da capo. Anche quando io e Nicoletta ne parliamo, finiamo sempre col dirci che così stiamo benissimo: possiamo andare a fare un viaggio, possiamo stare fuori quanto vogliamo. Certo, in futuro mai dire mai”.
- Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!