Grande Fratello, un ex vincitore del reality diventa cantante: online il suo primo singolo

Grande Fratello, un ex vincitore del reality più spiato d’Italia diventa cantante: online il suo primo singolo. Scopriamo di chi si tratta.

ex vincitore grande fratello diventa cantante
Un ex vincitore del Grande fratello debutta come cantante: ecco il suo singolo. (Fonte: Instagram)

Il Grande Fratello è sicuramente uno dei reality più amati della nostra tv. E un vero e proprio trampolino di lancio per i concorrenti. Molti dei protagonisti del reality, infatti, iniziano una carriera nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione nel programma di Canale 5. C’è chi diventa attore, e chi sceglie di cimentarsi nella musica. È quello che ha fatto uno dei vincitori del reality più spiato d’Italia, Alberto Mezzetti. Soprannominato ‘Tarzan’ per via della sua lunga chioma bionda, Alberto ha trionfato nella quindicesima edizione del Grande Fratello. Per poi decidere di lanciarsi nel mondo della musica. Il suo primo singolo si chiama I love my (Fu*#ing) phone. Scopriamo di più.

Potrebbe interessarti anche:

L’ex vincitore del Grande Fratello Alberto Mezzetti diventa cantante

Ebbene sì, l’estate è il momento giusto per lanciare nuove hit musicali. Lo ha pensato anche Alberto Mezzetti, ex concorrente e vincitore del Grande Fratello. Tutti lo ricorderanno per le sue avances alla conduttrice Barbara D’Urso, per la quale aveva una sorta di ‘adorazione’. Ma nelle ultime ore, il bel viterbese è sotto gli occhi i tutti per un altro motivo. Il suo nuovo singolo, il primo per l’esattezza. Il brano si chiama I love mi (Fuc*#ing) phone ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. I fan sono rimasti sorpresi dalla nuova ‘avventura’ di Alberto, che in effetti è stata del tutto inaspettata. Ma l’ex gieffino può contare sull’affetto dei suo fan, che non hanno esitato a lasciare commenti di apprezzamento per il singolo. E voi, cosa aspettate ad ascoltarlo?

https://www.instagram.com/p/B1BQI28hW3K/

  • Per tutte le ultime news su tutti i vincitori del Grande Fratello CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy