Giulia De Lellis festa a sorpresa per Andrea Iannone: lo scatto incantevole della coppia

Giulia De Lellis ha organizzato una festa a sorpresa per Andrea Iannone: su Instagram l’incantevole foto di coppia.

Giulia De Lellis Iannone Andrea
Giulia de Lellis e Andrea Iannone sempre più innamorati: lo scatto d’amore durante il party di compleanno del pilota di Moto GP

Sono ormai la coppia più amata e seguita al momento: Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono sempre più innamorati ed in occasione del compleanno del pilota di Moto GP, la dolce ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi diventata una delle influencer più famose in Italia, ha avuto un pensiero davvero incredibile per lui. La sera del 13 agosto GDL ha organizzato una festa a sorpresa per il suo fidanzato che il 9 agosto ha compiuto 30 anni. Un meraviglioso party in una masseria pugliese ha reso la serata indimenticabile per il festeggiato e gli invitati. Poche ore fa alcuni scatti della festa pubblicati dalla fashion blogger hanno lasciato tutti senza parole.

Leggi anche:

Giulia De Lellis festa a sorpresa per Andrea Iannone: su Instagram la dedica d’amore

Per il compleanno di Andrea Iannone in una masseria pugliese ci sono stati grandi festeggiamenti organizzati da Giulia De Lellis. L’influencer ha curato tutto nei minimi dettagli per i 30 anni del suo fidanzato: location mozzafiato e tantissimo cibo super gustoso. Il festeggiato e gli ospiti hanno trascorso una magnifica serata. Sul profilo della fashion blogger ex corteggiatrice di Uomini e Donne poche ore fa sono spuntate quattro fotografie della serata: Giulia e Andrea innamorati più che mai si abbracciano e ridono insieme.

https://www.instagram.com/p/B1L7i7KinPj/?utm_source=ig_web_copy_link

Al mio amore“, scrive la giovane romana e dopo pochi minuti arriva anche la risposta del suo amato pilota di Moto GP: “Mi hai regalato un sogno… grazie per tutto ciò che hai fatto! Love you”. 

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!
Impostazioni privacy