Cecilia Rodriguez, dedica speciale su Instagram: le parole commoventi dell’argentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:15

Cecilia Rodriguez ha fatto una dedica speciale su Instagram: il post è davvero commovente. 

Cecilia Rodriguez Instagram
Dedica speciale di Cecilia Rodriguez per la sua cagnolina: il post è commovente

Cecilia Rodriguez sta vivendo al meglio la sua vita: la sua storia con Ignazio Moser, conosciuto nella casa del Grande Fratello, procede a gonfie vele. Su Instagram i due hanno condiviso con i fan la loro vacanza ad Ibiza, in barca con amici e familiari dell’argentina. Ritornati alla loro quotidianità, Cecilia ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare un po’ di sé e del suo passato poco facile. Poche ore fa la giovane ex gieffina ha fatto una dedica speciale al suo cane, Aspirina. Le sue parole hanno commosso tutti.

Leggi anche:

Cecilia Rodriguez, dedica speciale su Instagram: le parole commoventi per il cane

Uno scatto sul letto insieme al suo cane: Cecilia Rodriguez ha commosso tutti raccontando la storia di quando ha visto per la prima volta Aspirina, la sua piccola cagnetta che ogni giorno le regala amore e sorrisi. L’argentina ha raccontato che sei anni fa decise di tornare in Argentina perchè le mancava casa, la sua famiglia ed i suoi amici. “All’improvviso – aggiunge – è arrivata lei. A dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abbandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto fare a meno di lei”.

Ha continuato ringraziando la piccola di essere nella sua vita perchè le ha dato il sostegno e la forza che le serviva in quel momento. “E anche se vi sembrerà molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose. Quindi ho preso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construire la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui“: ha concluso.

View this post on Instagram

ASPIRINA, Sei anni fa, avevo deciso di tornare in Argentina, per diversi motivi, ma quello principale era che mi mancava casa, la mia famiglia, i miei amici. Al improvviso è arrivata lei, che a dire la verità non volevo più avere un cane per il semplice motivo che quando ti abandonando soffri tanto. Ma quando l’ho vista, mi sono innamorata subito e non ho potuto farci a meno di lei. Oggi ringrazio averti nella mia vita, perché quello che mi hai dato in quel periodo e continui a darmi è indescrivibile. E anche se vi sembrera molto strano e banale, lei col suo amore mi ha fatto capire tante cose, …… quindi ho presso lei, un aereo, e sono venuta in Italia a construiré la vita che volevo, e oggi casa mia e anche qui! GRAZIE

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!