Vasco Rossi vittima di un episodio increscioso: ressa in spiaggia per avvicinarlo, ‘Costretto a scappare’

Vasco Rossi è stato protagonista di un episodio increscioso: avvolto da una vera e propria ressa in spiaggia, è stato costretto a scappare, il video è da brividi.

Vasco Rossi ressa spiaggia
Vasco Rossi in tour, ressa in spiaggia per avvicinarlo: ‘Sono dovuto scappare’, il web dalla sua parte 

Vasco Rossi è una vera e propra Leggenda della musica italiana e non ha certo bisogno di presentazioni. Dopo il grandissimo successo del suo NonStopTour 2019 in giro per l’Italia e in particolare a San Siro, dove ci sono state ben 6 date a giugno, il rocker di Zocca sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Puglia, a Castellaneta Marina, provincia di Taranto. Mare cristallino e natura incontaminata caratterizzano questo luogo, che negli ultimi anni è diventato un ‘must’ per le vacanze del cantante. Oggi però Vasco è stato protagonista, o meglio vittima, di un episodio increscioso: scopriamo insieme cos’è successo.

Vasco Rossi vittima di una ressa in spiaggia: ‘Costretto a scappare’

Vasco Rossi è molto amato dal suo pubblico, che in questi giorni sta facendo di tutto per incontrarlo e chiedergli autografi e foto in spiaggia a CAstellaneta Marina, dove il rocker trascorre le sue vacanze. Vasco è sempre molto disponibile e aperto, e si concede col sorriso a chi gli chiede un selfie o una stretta di mano. Questa mattina, però, la situazione gli è sfuggita di mano. Arrivato in spiaggia come tutti i giorni, il cantante è stato letteralemente ‘assalito’ da una folla di fan in visibilio, che gli chiedeva foto e autografi. Una vera e propria ressa, che ha costretto Vasco a fuggire per ritrovare un attimo di pace, come ha raccontato lui stesso in un post su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B1Y2FMsgpiL/?utm_source=ig_web_copy_link

Le immagini parlano chiaro e non sono belle da vedere. I fan di Vasco hanno rischiato di farsi e fargli male, andando decisamente oltre i limiti. Il web ha subito espresso solidarietà al cantante, come si evince da tutti i commenti che hanno invaso il suo profilo Instagram, che hanno condannato ‘in toto’ il comportamento dei fan in spiaggia.

Vasco Rossi commenti
Vasco Rossi vittima di una ressa in spiaggia, la solidarietà del web

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

Impostazioni privacy