C’è posta per te: come contattare per partecipare al programma. Se vuoi ritrovare un vecchio amore o chiarire questioni con la tua famiglia ecco come fare

C’è Posta Per Te sta per tornare e a breve inizieranno le riprese delle puntate che andranno in onda su Canale 5 nel periodo invernale. Maria De Filippi, al momento, è alla ricerca di persone interessate a partecipare al programma.
L’annuncio dei casting è arrivato tramite il profilo Instagram ufficiale. Ecco come fare per contattare la redazione di C’è Posta Per Te.
Potrebbe interessarti anche:
- Amici VIP, news: concorrenti e giuria, cosa succederà nella prima puntata
- Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e la sua fidanzata: “Non sono una mamma impicciona”
- Uomini e Donne, ex tronista scrive un messaggio enigmatico: altra frecciatina a Raffaella Mennoia?
C’è Posta Per te: come contattare per partecipare al programma di Maria De Filippi
Il profilo Instagram di C’è Posta Per Te è tornato attivo. Il motivo è legato al fatto che Maria De Filippi e la redazione stanno cercando persone interessate a partecipare al programma. In particolare i post pubblicati sono indirizzati a due categorie: chi vuole ritrovare un amore perduto o chi intende chiarire incomprensioni familiari e cercare di superarle attraverso l’intervento della conduttrice.
Sono tante le storie che hanno avuto un lieto fine grazie a C’è Posta Per Te.
Per contattare per partecipare al programma ed iscriversi ai casting, è possibile farlo tramite questo link: http://www.wittytv.it/racconta-la-tua-storia/ dove sarà possibile compilare un form ed inserire i dati personali, oltre che raccontare la propria storia in un apposito spazio.
- Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!