Ilary Blasi ospite a Verissimo: piccolo ‘incidente’ mentre esce dallo studio

Ilary Blasi ospite a Verissimo: piccolo incidente per la conduttrice  mentre esce dallo studio.

ilary blasi incidente verissimo
Ilary Blasi a Verissimo: l’incidente ‘imbarazzante’ avviene quando esce dallo studio. (Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della nostra tv. E, sabato pomeriggio, la rivedremo nello studio di una sua cara amica, Silvia Toffanin. Si perché Ilary sarà una delle ospiti della prima puntata di Verissimo, che ripartirà proprio questo sabato. La registrazione della puntata però si terrà quest’oggi. E lady Totti ha condiviso con i fan di Instagram alcune foto e video del suo trucco e parrucco. Ma non solo. Ilary ha mostrato ai followers anche le scarpe che indossa, ma un dettaglio imbarazzante ha colpito tutti. State a guardare.

Potrebbe interessarti anche:

Ilary Blasi mostra le scarpe che indossa a Verissimo: spunta un ‘incidente’ imbarazzante

Anche quest’anno Ilary tornerà dalla sua vecchia collega, la ‘letterina’ Silvia Toffanin. La prima puntata di Verissimo andrà in onda sabato 14 settembre, ma è oggi il giorno della registrazione. Ilary ha condiviso alcuni momenti del backstage dell’intervista sul suo profilo di Instagram. E ha mostrato a tutti anche i suoi piedi…Ebbene sì, c’è un dettaglio davvero singolare che la Blasi ha voluto condividere coi fan:

Ebbene sì, il mignolo fuoriesce dalla scarpa: un ‘incidente’ imbarazzante, su cui però Ilary ha scherzato con la sua solita ironia. La bellissima conduttrice ha condiviso l’immagine esilarante con una musica triste in sottofondo. L’ennesima prova dell’autoironia e della simpatia di Lady Totti. Che, oltre a Verissimo, vedremo presto in tv al fianco di Alvin alla conduzione di Eurogames. Lo show partirà il prossimo giovedì. Lo seguirete?

  • Per tutte le ultime news su Ilary Blasi e tutte le vip più amate del mondo dello spettacolo CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy