Nadia Toffa, a un mese dalla sua scomparsa parla la mamma che sceglie di ricordare sua figlia con un appello: “Non demordiamo, continuiamo la sua battaglia”

Nadia Toffa è ormai scomparsa da un mese: la Iena guerriera ha detto addio a questa vita tra il dispiacere dei suoi cari e di tutte le persone che la conoscevano. Ma non solo, Nadia è stata compianta anche da tutti quelli che rappresentavano ‘il suo pubblico’. Un pubblico fatto di persone in difficoltà, che magari avevano la sua stessa malattia e che come lei volevano combatterla a tutti i costi. Così, adesso che non c’è più e guarda tutti dal cielo, sua mamma ha voluto lanciare un appello. Un appello importante, da non perdere assolutamente.
- LEGGI ANCHE: Nadia Toffa, l’incredibile decisione de Le Iene spiazza: ecco cosa accadrà nella nuova edizione
- Nadia Toffa, il dolore della sorella: come reagì alla notizia sul cancro
Nadia Toffa, l’appello della mamma ad un mese dalla scomparsa
“Voglio ringraziare tutti per esserci stati vicini, spero continuino a essere vicini anche a ciò che voleva Nadia, al suo essere guerriera, a portare avanti le lotte”. E’ questo il messaggio della mamma di Nadia Toffa che, visibilmente addolorata, vuole comunque continuare a combattere per ‘raccogliere il testimone’ lasciato da sua figlia: “Non dobbiamo demordere. È importantissimo per noi, ma soprattutto per lei, che non vada perso nulla di quello che voleva dire e di chi voleva aiutare. Speriamo di farcela”.
La mamma di Nadia vuole continuare a credere nelle battaglie portate avanti con forza e tenacia da sua figlia. Anche se adesso non c’è più e quel maledetto cancro l’ha portata via, questo non può significare abbia perso. Nadia ha lottato come una vera guerriera e l’unico modo concreto per onorare il suo ricordo è continuare a lottare per lei e come lei avrebbe voluto.
Per ulteriori news su Nadia Toffa –> clicca qui