Sabrina Paravicini, il doloroso racconto sul tumore: “Passerà tutto”

Sabrina Paravicini, poche ore fa, ha scritto un doloroso racconto sul suo tumore e sul suo ritorno a casa: le strazianti parole su Instagram.

Sabrina Paravicini racconto tumore
Il doloroso racconto di Sabrina Paravicini sul suo tumore. Fonte Foto: instagram

Continua la lotta contro il tumore di Sabrina Paravicini. Poche settimane fa, vi avevamo parlato di una delicata operazione a cui la bella attrice de Un Medico in Famiglia è stata costretta a sottoporsi. Un intervento chirurgico che, ovviamente, aveva preoccupata non soltanto la diretta interessata, ma anche i suoi familiari e, soprattutto, suo figlio. Tuttavia, a distanza di qualche giorno, Sabrina è ritornata sui social. Ed ha aggiornato i suoi sostenitori, che giorno dopo giorno la rassicurano e la supportano, con un doloroso racconto sul suo tumore, sulla post-operazione e sul suo rientro a casa. Ecco che cosa scrive nel dettaglio su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Sabrina Paravicini ritorna sui social: il racconto sul tumore

È sempre molto attiva sui social, Sabrina Paravicini. È proprio attraverso il suo canale social, che tra l’altro conta un numero considerato di followers, che la bella infermiera della fiction Un Medico in Famiglia non perde occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori sulle sue attuali condizioni di salute. Sabrina ha un tumore al seno. E, diversi mesi fa, ha iniziato la sua battaglia contro il cancro. Tutto è andato a buon fine, fortunatamente. Dopo aver sconfitto a tutti gli effetti il ‘male del secolo’ e dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per evitare, in futuro, la recidiva, l’attrice è finalmente ritornata a casa. Ed è proprio in merito a questo che, poche ore fa, ha scritto un doloroso racconto su Instagram.

View this post on Instagram

QUANDO PENSI CHE NON CE LA FAI, PUOI FARCELA Sveglia da questa mattina alle 6. Sveglia per i dolori e i drenaggi che tirano sotto al braccio. Il braccio sinistro non lo posso muovere. Ogni sera mi mette a letto la mia mamma, ci metto alcuni minuti prima di trovare la posizione giusta, a volte il dolore è così forte che mi vengono le lacrime agli occhi, a volte mi sale proprio il pianto: non riesco a respirare e mi affanno e questo affanno mi scatena un pianto meccanico che mi comprime i muscoli del petto e il dolore è ancora peggio. Poi trovo una posizione e mi addormento. La mattina mi sveglio come se mi avessero appoggiato sul petto un blocco di cemento. Stamattina non riuscivo ad alzarmi, neppure facendo leva con il braccio destro. Guardavo il soffitto e pensavo: ma quando finirà? Sei mesi di chemioterapia e ora sono qui nel letto e mi sembra peggio di prima. Ho cercato su google foto di cicatrici post mastectomia e ho pianto. Non per me, per le donne che vedevo nelle foto. Ma erano tutte sorridenti e allora ho pensato: finirà, presto finirà. Non mi voglio stancare di questo viaggio. Passerà. Passerà tutto. Ho fatto forza sul braccio e mi sono messa in piedi. 💪 fino a qui tutto bene 💪 #finoaquituttobene #me #love #life #cancer #cancerfighter #fight #amore #home #cure #therapy #colors #breast #breastcancer

A post shared by Mother Actress Director 🌹📺 (@sabrina_paravicini_official) on

Da tali parole, quindi, si percepisce appieno l’attuale stato d’animo, ma soprattutto le attuali condizioni di salute di Sabrina. Il dolore, infatti, che l’attrice prova è davvero indescrivibile. Tuttavia, la forza di rialzarsi e continuare a combattere è davvero tanta. Lo si percepisce chiaramente dalle sue parole. “Ho fatto forza sul mio braccio e mi sono messa in piedi”, conclude la Paravicini. In bocca al lupo, cara Sabrina.

Per ulteriori news su Sabrina Paravicini –> clicca qui