Sabrina Paravicini, il doloroso racconto sul tumore: “Passerà tutto”

Sabrina Paravicini, poche ore fa, ha scritto un doloroso racconto sul suo tumore e sul suo ritorno a casa: le strazianti parole su Instagram.

Sabrina Paravicini racconto tumore
Il doloroso racconto di Sabrina Paravicini sul suo tumore. Fonte Foto: instagram

Continua la lotta contro il tumore di Sabrina Paravicini. Poche settimane fa, vi avevamo parlato di una delicata operazione a cui la bella attrice de Un Medico in Famiglia è stata costretta a sottoporsi. Un intervento chirurgico che, ovviamente, aveva preoccupata non soltanto la diretta interessata, ma anche i suoi familiari e, soprattutto, suo figlio. Tuttavia, a distanza di qualche giorno, Sabrina è ritornata sui social. Ed ha aggiornato i suoi sostenitori, che giorno dopo giorno la rassicurano e la supportano, con un doloroso racconto sul suo tumore, sulla post-operazione e sul suo rientro a casa. Ecco che cosa scrive nel dettaglio su Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Sabrina Paravicini ritorna sui social: il racconto sul tumore

È sempre molto attiva sui social, Sabrina Paravicini. È proprio attraverso il suo canale social, che tra l’altro conta un numero considerato di followers, che la bella infermiera della fiction Un Medico in Famiglia non perde occasione di poter aggiornare i suoi sostenitori sulle sue attuali condizioni di salute. Sabrina ha un tumore al seno. E, diversi mesi fa, ha iniziato la sua battaglia contro il cancro. Tutto è andato a buon fine, fortunatamente. Dopo aver sconfitto a tutti gli effetti il ‘male del secolo’ e dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico per evitare, in futuro, la recidiva, l’attrice è finalmente ritornata a casa. Ed è proprio in merito a questo che, poche ore fa, ha scritto un doloroso racconto su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B2V77USosWg/

Da tali parole, quindi, si percepisce appieno l’attuale stato d’animo, ma soprattutto le attuali condizioni di salute di Sabrina. Il dolore, infatti, che l’attrice prova è davvero indescrivibile. Tuttavia, la forza di rialzarsi e continuare a combattere è davvero tanta. Lo si percepisce chiaramente dalle sue parole. “Ho fatto forza sul mio braccio e mi sono messa in piedi”, conclude la Paravicini. In bocca al lupo, cara Sabrina.

Per ulteriori news su Sabrina Paravicini –> clicca qui

Impostazioni privacy