Cristiano Ronaldo, svolta clamorosa: ha deciso il suo futuro con Georgina

Cristiano Ronaldo, svolta clamorosa: il calciatore fa una promessa importante a Georgina davanti a tutti, un giorno sarà sua moglie.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez svolta matrimonio
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono già una famiglia, ma lui vuole di più (Foto Instagram)

Cristiano Ronaldo, svolta clamorosa: la vita insieme a Georgina Rodriguez è quella che ha sempre sognato. Tre figli nati da due diverse madri surrogate (e mai svelate), Cristiano Jr. e i gemelli Eva e Mateo. Ma anche una quarta,  Alana Martina, nata due anni fa dalla relazione con la modella spagnola di origini argentine. Una coppia che ha saputo anche resistere al trasferimento a Torino, a tutte le novità che ha portato in famiglia e sul lavoro. Lui con 31 milini l’anno dalla Juventus e tutti i contratti pubblicitari in atto può programmare anche il futuro. Un domani nel quale Georgina avrà un ruolo centrale. C’erano pochi dubbi, vedendo quanto affiatamento c’è tra i due. Ma adesso dalla bocca di CR7 è arrivata anche la conferma uffiiciale.

Potrebbe interessarti anche:

Cristiano Ronaldo, svolta clamorosa: le parole d’amore per Georgina

Intervistato da conduttore inglese Piers Morgan,. Cristiano Ronaldo ha spiegato di non avere nessun dubbio: “In passato lei mi è stata molto vicvina ed è così ancora adesso. Io la amo e un giorno ci sposeremo, questo è certo. In fondo è anche il sogno di mia madre. Quindi un giorno accadrà, perché no”. Il campione portoghese ha anche spiegato quali sono le basi della loro intesa: oltre che una compagna, la modella è anche un’amica e con lei si confida molto. Nessun segreto tra loro, un’intesa destinata a durare nel tempo.

Il  loro primo incontro è stato a Madrid, durante un evento legato ad un noto marchio di moda. E da quella sera non si sono più lasciati. Una storia romantica che è diventata ancora più intensa adesso, una grande famiglia allargata. Manca soltanto la cerimonia e Cristiano, molto religioso come la mamma, punterà su una chiesa importante. A Torino hanno già visitato la Gran Madre, poco distante dalla loro faraonica villa. Ma alternative importanti non ne mancano, sia in Italia che in Portogallo.

Per tutte le ultime news sui VIP clicca qui

 

Impostazioni privacy