Mara Venier, chi sono i figli della conduttrice di Domenica In: tutto su Elisabetta e Paolo

Mara Venier, chi sono i figli? Ecco cosa fanno nella vita Elisabetta e Paolo.

Mara venier figli
Chi sono i figli di Mara Venier? Vi sveliamo tutto

Mara Venier è la seguitissima conduttrice di Domenica In: la zia Mara riesce a farsi amare con le sue battute e con la sua dolcezza. Ma conoscete la sua vita privata? Il volto famoso Rai è diventata mamma quando era molto giovane: a soli 17 anni rimase incinta di Francesco Ferracini, suo fidanzato ed in seguito marito in quel tempo, scomparso nel 2016. Nacque Elisabetta Ferracini nel ’68. Il matrimonio con l’attore naufragò quando lei conobbe Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il secondo figlio, Paolo. Vogliamo scoprire chi sono i due figli della Venier, cosa fanno nella vita?

Leggi anche:

Mara Venier, chi sono i figli Elisabetta e Paolo: cosa fanno nella vita?

Elisabetta Ferracini e Paolo Capponi sono i figli di Mara Venier avuti con due uomini diversi. La primogenita, avuta dalla relazione con Francesco Ferracini, è nata nel ’68 e sin da piccola è entrata a contatto con il mondo dello spettacolo. Nel ’91 ha debuttato nella fiction Chiara e gli altri e l’anno successivo recitò in Italia chiamò. Ha seguito poi le orme di mamma Mara: nel ’94 ha affiancato Pippo Baudo in Tutti a casa e Sanremo giovani. Sono tantissimi i programmi a cui ha preso parte. Il suo compagno è Pierfrancesco Forlo con cui ha avuto un figlio, Giulio: dopo la gravidanza, la donna decise di allontanarsi dalla tv per dedicarsi a suo figlio. Ha poi preso parte ad una fiction, Un caso di coscienza 5, andata in onda su Rai Uno. Questa una foto di mamma e figlia insieme:

https://www.instagram.com/p/BsfzIJeHXnr/

E Paolo? Lui è nato nel ’75 dall’amore tra Mara Venier e Pier Paolo Capponi: quando l’amore terminò, il giovane ha vissuto per molti anni con il papà e la nuova compagna. I rapporti tra mamma e figlio sono stati molto burrascosi fino alla nascita di Claudio, nipotino della conduttrice. La stessa Mara in un’intervista confessò questo particolare, rivelando che il figlio di Paolo ha fatto da collante. Oggi il loro rapporto è magnifico.

https://www.instagram.com/p/BsGQlsBHxmA/?utm_source=ig_web_copy_link

Per scoprire altri dettagli su Mara Venier CLICCA QUI

Impostazioni privacy