Chi è Gioia Selis: età e curiosità sulla moglie di Fabio Fazio

Chi è Gioia Selis? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Fabio Fazio.

fabio fazio moglie
Chi è la moglie di Fabio Fazio? ecco svelato per voi!

Questa sera di Domenica 29 settembre ritorna Fabio Fazio in tv con il famoso “Che tempo che fa”. Uno dei personaggi più seguiti dal pubblico torna in tv insieme alla simpatica Luciana Litizzetto ed a Filippa Lagerback. Tantissimo ospiti e tanti temi da trattare: il pubblico attende con ansia questa sera. Fazio è molto seguito in tv ma non tutti conoscono la sua vita nel privato: sapete chi è la moglie? Si chiama Gioia: ecco qualcosa in più su lei.

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Gioia Selis: età e carriera della moglie di Fabio Fazio

La moglie di Fabio Fazio si chiama Gioia Selis ed è sempre stata “anonima” nel mondo dello spettacolo: il suo nome è conosciuto per essere la donna del conduttore di Che Tempo che Fa.

E’ nata a Savona l’8 febbraio del ’68: è cresciuta nella città ligure insieme alla sua famiglia. Suo padre è colui che ha fondato la società pallanuotistica Rari Nantes Savona: Giovanni Selis, scomparso nel 2008, è stato per 30 anni il medico di pronto soccorso per l’Ospedale San Paolo di Savona.

Gioia e Fabio si sono conosciuti quando erano molto giovani e si sono sposati nel ’94 a Borgio Verezzi: molti volti famosi hanno partecipato alla cerimonia come Idris, suor Paola, Memo Remigi, la squadra di Quelli che il calcio. Hanno avuto due figli, Michele nel 2004 e Caterina nel 2009: l’intera famiglia vive a Celle Ligure.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social —> clicca qui

Impostazioni privacy