Michelle Hunziker confessa: “Erano convinti che io sarei morta, ora però non mi fregano”

Michelle Hunziker ha confessato alcuni retroscena di un periodo buio che ha attraversato quando aveva 24 anni: è stata vittima di una setta.

Michelle hunziker setta
La conduttrice televisiva ha confessato dei retroscena riguardo il suo periodo buio di quando aveva 24 anni

Michelle Hunziker non ha un passato proprio facile. La bellissima conduttrice televisiva a 17 anni si è trasferita in Italia insieme alla mamma lasciando in Svizzera la sua vita. Ai microfoni di Freeda ha rivissuto periodo davvero difficile della sua vita, quando a 24 anni si è ritrovata a far parte di una setta. Il suo racconto è molto suggestivo: è stata vittima per 5 anni ed ha svelato come è riuscita ad uscirne. Ecco le sue parole.

Potrebbe interessarti anche:

Michelle Hunziker, sulla setta di cui è stata vittima: “Erano convinti che sarei morta, ora non mi fregano”

Michelle Hunziker ha raccontato ai microfoni di Freeda un periodo buio della sua vita: a 24 anni è stata vittima di una setta, dalla quale è stato difficile uscirne.

Era un percorso di purificazione: loro mi avevano convinta che io sarei morta. Volevo talmente liberarmene da lì che ero pronta a morire. Un giorno dopo aver messo giù il telefono dicendo che non volevo più vederli mi sono sentita meglio. Ci sono voluti 3 anni di ansie e crisi di panico, ma è stata una liberazione. Adesso è difficile che mi freghino“: è questo il discorso fatto dalla conduttrice televisiva. Le sue parole hanno sorpreso tutti.

Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade in Italia e nel mondo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione sui VIP e i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social, clicca qui!

Impostazioni privacy