Le Iene, la dedica delle nuove conduttrici a Nadia Toffa: “Sarà difficile”

Le Iene, la dedica delle nuove conduttrici a Nadia Toffa: “Sarà difficile”; ecco cosa è accaduto poco fa in diretta.

le iene conduttrici gesto nadia toffa
Le Iene, il gesto delle nuove conduttrici per Nadia Toffa: ecco cosa è accaduto a inizio puntata. (Fonte: Mediaset Play)

Una grande novità quest’anno per il programma Le Iene. Nella puntata infrasettimanale, che per ora è in onda il giovedì, al timone dello show c’è un trio tutto al femminile. Si tratta di tre Iene storiche: Nina Palmeri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Una puntata, quella di stasera, che non poteva che aprirsi nel ricordo di Nadia Toffa. Anche questa sera, dopo l’apertura della puntata del 1 ottobre, le Iene rivolgono il primo pensiero all’indimenticabile Nadia. Le nuove conduttrici hanno avuto parole da brividi per la loro collega, scomparsa qualche mese fa. Ecco la dedica speciale.

Leggi anche:

Le Iene, la dedica delle nuove conduttrici a Nadia Toffa: momento toccante

“Abbiamo una grande eredità, ma anche molto pesante, che ci ha lasciato una piccola grande donna.” È così che il trio di conduttrici parla della nuova esperienza al timone delle Iene. Prendere il posto di Nadia Toffa non è facile per le tre Iene: “Nadia ci ha insegnato tutto, nella vita come nel lavoro.” Le tre conduttrici non nascono l’emozione, all’inizio della loro nuova avventura: “Inulte dirvi che siamo molto provati e condurre in questo studio, che era il suo studio è veramente difficile. Ma ce la metteremo tutta”. Parole che vengono dal cuore quelle di Nina, Roberta e Veronica, che specificano che in questa esperienza non saranno sole: “Siamo in quattro, ci sarà anche lei con noi!”. Un inizio puntata davvero emozionante, dopo l’omaggio delle 100 iene andato in onda durante la prima puntata del 1 ottobre. Le Iene sono imprescindibili da Nadia, e Nadia sarà per sempre una di loro.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi principali della tv CLICCA QUI
Impostazioni privacy