Marica Pellegrinelli perde le staffe: il ‘particolare’ commento che ha fatto infuriare la modella

Marica Pellegrinelli sbotta su Instagram: l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha letto un ‘particolare’ commento che l’ha fatta infuriare, cos’è accaduto. 

Marica Pellegrinelli sbotta
Marica Pellegrinelli sbotta su Instagram: ecco perché. Fonte Foto: Instagram

In questo ultimo periodo, Marica Pellegrinelli è finita sotto gli occhi dei riflettori. Dopo l’annuncio della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, la giovane modella è al centro dell’attenzione di tutti. La rottura con il cantante e la sua frequentazione con Charley Vezza non sono passati affatto inosservati agli occhi dei sostenitori della coppia. Ed è proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, la Pellegrinelli ha completamente perso le staffe su Instagram. Da quanto si evince dalle sue parole, sembrerebbe che la giovane donna abbia ricevuto un ‘particolare’ commento riguardo la sua vita privata. Che, com’è giusto che sia, l’ha fatta infuriare. Ecco perché sbotta. 

Marica Pellegrinelli sbotta su Instagram: ecco perché

È giovane e bella, Marica Pellegrinelli. Ed è più che giusto che, dopo la fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, la modella si sia rifatta una vita. A quanto pare, adesso è ufficiale. L’ex moglie del cantante, infatti, sembra aver ufficializzato la storia d’amore con l’imprenditore Charley Vezza. Tuttavia, sarà stato proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, Marica ha ricevuto un ‘particolare’ commento, riguardante la sua vita privata, che non le è affatto piaciuto. Provocando, quindi, la dura reazione social. Sotto, infatti, ad una delle sue ultime foto, la giovane Pellegrinelli avrà letto delle parole che non le saranno piaciute. E che, quindi, l’hanno fatto infuriare. Non sappiamo con precisione cosa sia scritto. Dal momento che il commento, poi, è stato cancellato. Ma, da quanto si evince dalla dura risposta della modella, sembrerebbe che l’haters in questione abbia ‘giudicato’ la sua vita privata. Ecco, perciò, cosa risponde Marica:

Marica Pellegrinelli sbotta
Il duro commento di Marica

Ecco. Le sue parole sembrano essere abbastanza chiare e, soprattutto, esaustive. Marica non vuole affatto, com’è giusto che sia, che la sua vita privata, con un chiaro riferimento ai suoi figli, venga messa in ballo.

Per ulteriori news su Marica Pellegrinelli –> clicca qui

 

Impostazioni privacy