Rosy Abate, Giulia Michelini conferma le voci: l’annuncio appena arrivato

Rosy Abate, Giulia Michelini conferma le voci sul prosieguo della serie: l’annuncio appena arrivato sul profilo personale dell’attrice

Giulia Michelini Rosy Abate
Giulia Michelini, annuncio su Rosy Abate che conferma le voci

Rosy Abate 2, ormai abbiamo visto tutti cosa è successo nell’ultima puntata. La serie ha tenuto tutti col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Tutti a bocca aperta. Si sono susseguite voci su voci: è finita? Non finirà? Rosy muore? Ecco, adesso finalmente sappiamo come sono andate le cose alla fine. E sappiamo (forse) anche come andranno prossimamente. Sì, perché proprio negli ultimi minuti è arrivato l’annuncio di Giulia Michelini: “Fine di un lungo viaggio. Grazie a tutti”

Rosy Abate 2, Giulia Michelini: “Fine di un lungo viaggio”

Giulia Michelini ha detto la sua su Instagram. Anzi, in realtà ha salutato soltanto i suoi fan. Un saluto che conferma quelle che erano le sue parole all’inizio di questa seconda serie: “E’ un personaggio che ha dato tutto, non credo ci sarà un continuo”. Ecco il suo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B3g7iumg5qo/?igshid=kz7cfpo39yhn

Tra i tanti, leggiamo un commento che è veramente ‘arrivato’: “Sono stati 10 anni… 10 anni di mille emozioni! Sembrerà strano che una persona comune come me in questo momento tenti di far arrivare un qualcosa a te. sembra strano ma voglio farlo. E lo faccio sotto un post perché probabilmente è l’unico modo che ho per far sì che tu lo legga (visto che avrai un milione di messaggi in direct) mi sento di ringraziarti! Ringraziarti perché praticamente avendo 20 anni, ho passato tutta la mia adolescenza guardandoti, ammirandoti e stimandoti, Ringraziarti perché non c’è stata una volta in cui alla domanda: chi fosse la mia attrice preferita, io non abbia fatto il tuo nome, ringraziarti perché quando reciti hai una forza tale da farmi (farci) immedesimare… Ringraziarti perché rappresenti la classica ragazza che insegue il suo sogno e che poi quando va in tv si agita così tanto da non riuscire a parlare… ed è questa la cosa più bella di te.. la tua UMILTÀ! perché la bella persona che sei arriva anche dietro una semplice telecamera… ed è proprio attraverso questa tua trasparenza che sei in grado di emozionarmi ogni volta che ti vedo a lavoro… Spero che rosy abate non abbia dato un addio ma un semplice ARRIVEDERCI”

Non ci sarà Rosy Abate 3?

Se Giulia Michelini ha salutato i suoi fan su Instagram ed ha anche detto che a questo personaggio ha dato tutto quello che poteva dare, beh, possiamo certamente pensare che questa sia veramente l’ultima puntata in cui la vediamo. Chissà, però, la vita è imprevedibile. La serie è stata molto seguita e il pubblico si è affezionato molto ai personaggi. Siamo sicuri che Valsecchi non inventerà una terza stagione? Anche se magari dovesse mancare proprio la protagonista?

Impostazioni privacy