Seawards X Factor 2019: chi sono Giulia e Loris tra i gruppi di Samuel

Live X Factor 2019, chi sono i Seawards il duo composto da Loris e Giulia che sono riusciti a conquistare il favore del giudice Samuel.

seawards-xfactor-2019-chi-sono

I Live di X Factor 2019 sono iniziati e quest’anno i giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Mara Maionchi avranno un bel po’ da fare. La gara è molto intensa e la battaglia sempre più accorata. Se volete conoscere meglio i concorrenti di X Factor 13 noi di SoloGossip abbiamo realizzato delle schede dettagliate di tutti i concorrenti del talent e tra di loro qui trovate tutto quello che serve sapere sui SeaWards, uno dei gruppi di Samuel Romano.

Seawards: chi sono Giulia e Loris di X Factor 2019

Il giudice di X Factor 2019, Samuel ha scelto i Seawards per i Live di XF13 e nella diretta vedremo come se la caveranno e soprattutto che canzoni gli avranno assegnato. Intanto però ecco la scheda dei Seawards. Sono un duo composto da Loris e Giulia. Giulia si era presentata alle audizioni con un altro chitarrista che però, per motivi personali, ha deciso di non continuare questo percorso. Sostituito in corsa da Loris, il duo di Giulia e Loris ha conquistato il pubblico e piano piano anche il loro giudice, Samuel Romano, per la categoria gruppi. I Seawards hanno 21 anni e vengono da Imperia in Liguria. Hanno uno stile molto particolare. Giulia canta con un’urgenza di esprimersi, come ha dichiarato Samuel. Loris suona la chitarra come se non avesse mai fatto altro nella vita. I due portano canzoni introspettive, ma cariche di energia e di cose da dire. Giulia ama il pop e l’elettronica, mentre Lori invece preferisce il mondo delr rock più tradizionale. Da questa unione nasce qualcosa di speciale, un mix di sonorità ed espressioni che ha portato i Seawards ai Live di XF13. Vinceranno loro questa edizione oppure no?

Impostazioni privacy