Alessia Marcuzzi, il toccante messaggio su Instagram per Elena Santarelli: “Non riesco a smettere di piangere”

Pochi giorni fa, Alessia Marcuzzi ha letto un toccante e commovente messaggio per Elena Santarelli su Instagram dopo aver letto il suo libro. 

Alessia Marcuzzi Elena Santarelli
Alessia Marcuzzi scrive un messaggio ad Elena Santarelli dopo aver letto il suo libro: ecco cosa scrive su Instagram. Fonte Foto: INstagram

Pochissimi giorni fa, è uscito il primo libro di Elena Santarelli. ‘Una mamma lo sa’, è questo il titolo del romanzo, narra, in ogni minimo particolare, la malattia di suo figlio Giacomo. Com’è noto a tutti, due anni fa, il primogenito della showgirl di Latina ha scoperto di aver un tumore al cervello. E, da quel momento, è iniziata la lunga e tormentata battaglia per sconfiggerla. Tutto è andato alla grande, fortunatamente. Tuttavia, il dolore provato in quegli anni è ancora vivo. Lo si evince chiaramente dalla parole presenti all’interno del suo libro. Ecco. A tal proposito, pochissimi giorni fa, Alessia Marcuzzi ha scritto un toccante messaggio per la showgirl. Ecco cosa scrive.

Elena Santarelli, il toccante messaggio di Alessia Marcuzzi su Instagram

In una recente intervista per Domenica In, Elena Santarelli aveva presentato il suo libro. Martedì scorso, infatti, è uscito ‘Una mamma lo sa’. Che, come previsto, sta riscuotendo un successo davvero smisurato. Numerosi, infatti, sono le persone che hanno voluto acquistarlo. Non solo ‘gente comune’, ma anche personaggi dello spettacolo. Tra i tanti, spunta anche il nome di Alessia Marcuzzi. Ebbene si. La bella conduttrice Mediaset, come testimoniato in un recente post Instagram, ha fatto intendere di aver acquistato e letto il libro. Non a caso, ha voluto condividere un messaggio davvero molto toccante e commovente su Instagram. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo social ufficiale:

https://www.instagram.com/p/B3-TWxGhalo/

“Non riesco a smettere di piangere”, scrive Alessia Marcuzzi per descrivere la sensazione provata dopo aver letto il libro della bella Santarelli. Ma non solo. Perché, da come si può chiaramente leggere dal post in questione, la conduttrice di Mediaset ha voluto lanciare un chiaro messaggio alla sua amica. Quella di riposare l’animo e la mente e, soprattutto, di godersi i suoi cuccioli. Il peggio, adesso, è passato. E, nonostante dica di essere in cura, Elena necessita di tutta la tranquillità possibile ed immaginabile.

Impostazioni privacy