Aurora Ramazzotti, balletto scatenato con Goffredo: drastico cambio look, poi spunta l’incredibile verità

In un recente video su Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato un drastico cambio look: solo dopo spunta fuori l’incredibile verità.

Aurora Ramazzotti cambio look
Drastico cambio di look per Aurora Ramazzotti, solo dopo spunta fuori l’incredibile verità. Fonte Foto: instagram

Sa sempre come far divertire ed ‘preoccupare’ i suoi fan, Aurora Ramazzotti. Con una simpatia davvero innata, la figlia del cantante Eros e di Michelle Hunziker, è solita condividere dei video e delle foto su Instagram davvero divertenti. Che, in pochissimo tempo, ottengono un successo davvero clamoroso. L’ultimo risale a poche ore fa. Quando Aurora, sulle note di ‘You Never Can Tell’, storica scena del film ‘Pulp Fiction’, si sfrena in un balletto davvero scatenato con il suo fidanzato Goffredo Cerza. Ecco. C’è chi, però, da questa scena davvero incredibile, non può fare a meno di notare un particolare? Ovvero, il drastico cambio di look della ragazza. Ma ecco che, a causa dei numerosi commenti dei suoi sostenitori, Aurora racconta l’incredibile verità.

Aurora Ramazzotti, drastico cambio look: spunta la verità sorprendente

Aurora Ramazzotti non ha mai nascosto il profondo legame che la lega a Goffredo Cerza. I due giovani ragazzi sono fidanzati da un paio di anni, eppure sembrano essere insieme da tantissimo tempo, dato il feeling che c’è tra di loro. Feeling che, senza alcun dubbio, si intravede chiaramente anche in quest’ultimo video postato su Instagram. Ecco di cosa parliamo:

https://www.instagram.com/p/B4Hy9mpiwPA/

È proprio sulle note di ‘You Never Can Tell’ che la figlia di Michelle e di Eros si esibisce in un balletto scatenato con il suo bel fidanzato. Ecco, notate qualcosa di strano? Beh, a detta di alcuni suoi followers, si. Ecco a cosa ci riferiamo:

Aurora Ramazzotti cambio look
Cosa notano i fan della foto di Aurora

Ebbene si. Da quanto si vede dalle immagini mostrate, sembrerebbe che la giovane abbia compiuto un drastico cambio di look. Non più, quindi, lunghi capelli castani, a cui eravamo abituati, bensì un caschetto nero. Ma ecco che, appena i commenti dei suoi followers insistevano a chiederle se avesse cambiato ‘immagine’, spunta fuori la verità:

Aurora Ramazzotti cambio look
La verità di Aurora sul cambio look

Insomma, nessun cambio di look, ma soltanto una semplice parrucca. Anche se, ammettiamolo, era davvero stupenda con quel caschetto nero, no?

Impostazioni privacy