Karina Cascella, inquadratura dall’alto: scollatura profondissima, ma gli occhi cadono lì

Con questa fantastica inquadratura dall’alto, Karina Cascella infiamma Instagram: la scollatura è da urlo, ma gli occhi di tutti cadono proprio lì. 

Karina Cascella inquadratura
Inquadratura dall’alto per Karina Cascella: la scollatura è da urlo, ma un dettaglio cattura l’attenzione di tutti. Fonte Foto: Instagram

Vanta di un fascino davvero incredibile, Karina Cascella. Lo testimoniano non solo le numerose foto che, quotidianamente, condivide su Instagram. Ma ce lo confermano le continue apparizioni che l’ex opinionista di Uomini e Donne fa nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Proprio nella puntata di lunedì scorso di Live, la bella campana è stata una delle persone che, chiamata in causa, ha espresso la sua opinione sul caso ‘Clizia Incorvaia-Francesco Sarcina’. La presenza di Karina non è affatto passata inosservata. Non soltanto per i suoi interventi sempre decisi, puntuali e giusti, ma anche per la sua bellezza. A tal proposito, avete visto una delle sue ultime foto su Instagram. Con una fantastica inquadratura dall’alto, Karina ha, senza alcun dubbio, infiammato i social.

Karina Cascella, inquadratura dall’alto: scollatura da urlo, ma un dettaglio ‘colpisce’

Karina Cascella è molto solita condividere delle foto su Instagram. A volte in costume, a volte nei camerini dei salotti televisivi di cui è ospite, l’ex opinionista di Uomini e Donne è molto attiva sui social. Non a caso, la sua photogallery su Instagram pullula di foto davvero incredibile. Come l’ultima che è stata condivisa pochissime ore fa. Quando, con un’inquadratura dall’alto, l’ex compagna di Salvatore Angelucci ha infiammato il suo canale social. La sua scollatura, non a caso, è davvero da urlo. Tuttavia, è un altro il dettaglio che colpisce. E che, di conseguenza, fa cadere gli occhi proprio lì. Di cosa parliamo? Ecco la foto in questione:

https://www.instagram.com/p/B4PsaN-ioKO/

Certo, la scollatura, come dicevamo, è davvero da urlo. Tuttavia, ciò che cattura l’attenzione è quella collana che, con il ciondolo a forma di corno portafortuna, fa cadere gli occhi proprio lì. È così, vero?

Impostazioni privacy