Christian Vieri e Costanza Caracciolo, travestimento ‘da film’ per Halloween: tutti notano un dettaglio

Per Halloween, Christian Vieri e Costanza Caracciolo hanno scelto un travestimento tratto da un film, ma tutti notano un dettaglio: ecco quale.

Christian Vieri Costanza
Christian Vieri e Costanza Caracciolo si travestono da Halloween, ma tutti notano un dettaglio. Fonte Foto: Instagram

In queste ultime settimane, Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono sotto l’attenzione dei riflettori. Dopo la loro intervista a Verissimo e, soprattutto, alcune immagini trapelate da un noto settimanale, la coppia sta facendo tanto parlare per una seconda e presunta gravidanza dell’ex velina. Sarà vero? Bobo Vieri, quindi, diventerà padre per la seconda volta? Ovviamente, per il momento non sappiamo nient’altro. Nessuno dei due diretti interessati, infatti, ha voluto smentire o confermare tali voci. In attesa di ulteriori delucidazioni al riguardo, la coppia ieri si è divertita a travestirsi in occasione di Halloween. Ecco quale vestito hanno scelto e, soprattutto, quel dettaglio che non è passato inosservato.

Christian Vieri e Costanza, travestimento ‘horror’ per Halloween: il dettaglio che colpisce

In occasione della festa di Halloween, sono stati davvero tantissime i Vip che si sono divertisti a travestirsi. Ce ne sono stati diversi. Alcuni davvero inquietanti. Altri incredibili e, soprattutto, fantastici. Così come quello mostrato da Costanza Caracciolo in una delle sue ultime foto su Instagram. È in compagnia di suo marito Christian Vieri, com’è giusto che sia. Ed entrambi sono letteralmente sbalorditivi. Ecco il loro travestimento tratto direttamente da un film:

https://www.instagram.com/p/B4TE9RaIVan/

Ecco. L’ex velina di Striscia la Notizia è travestita da Harley Quinn. Mentre, il buon Bobo è vestito dal fedele compagno della Quinn. Ovvero, da Joker. Ecco. È proprio sul travestimento di quest’ultimo che un fan della coppia ha avuto da ridire. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Soltanto che, a detta sua, il vestito dell’ex calciatore non rispettava la fedeltà del personaggio. Inevitabile, quindi, la risposta di Costanza. Che, senza troppi giri di parole, ha spiegato la realtà delle cose:

Christian Vieri Costanza
Cosa nota un fan della foto di Christian Vieri e Costanza Caracciolo per Halloween

“Nessuna versione di Joker si vestirebbe con un semplice smoking nero”, recita il commento. “Non conosci tutti i Joker”, risponde l’ex velina senza troppi peli sulla lingua. Fatto sta che, dopo questa ‘puntualizzazione’, non si può fare altro che ammirare la bellezza di entrambi. Insieme sono davvero stupendi, vero?

Impostazioni privacy