Alessia Marcuzzi, il retroscena inaspettato sulla sua infanzia: ‘Ho sofferto così tanto…’

Alessia Marcuzzi ha svelato poco fa un incredibile e inaspettato retroscena sulla sua infanzia: ‘Ho sofferto tantissimo’, ecco le sue parole nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi retroscena infanzia
Alessia MArcuzzi, il retroscena sulla sua infanzia è commovente: ‘Ho sofferto così tanto…’, ecco le sue parole

Alessia MArcuzzi è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, un volto di punta di Mediaset. Conduttrice de Le Iene, ha emozionato tutti nella prima puntata di questa stagione con le sue parole in onore della collega Nadia Toffa, scomparsa quest’estate. Ma non è tutto. La Marcuzzi ha ricevuto tantissimi consensi anche per la sua conduzione di Temptation Island Vip, perché ritenuta dal pubblico molto empatica e rispettosa nei confronti dei concorrenti. Insomma, Alessia è una garanzia nel suo lavoro e poco fa ha utilizzato Instagram anche per raccontare una sua vicenda personale, un retroscena molto toccante sulla sua infanzia, relativo a una grande sofferenza che ha vissuto: ecco le sue parole.

Alessia Marcuzzi, il toccante retroscena sulla sua infanzia: ‘Ho sofferto così tanto…’

Alessia MArcuzzi ha svelato poco fa un toccante retroscena sulla sua infanzia, e lo ha fatto con un post su Instagram. La conduttrice solitamente è molto riservata sulla sua vita privata, ma si è lasciata andare a un ‘momento nostalgia’, utilizzando una sua foto insieme al cagnolino Brownie, nuovo arrivato in casa. Il cucciolo è davvero un ‘peluche’ e sia Alessia che i suoi figli sembrano completamente innamorati di lui. La Marcuzzi ha pubblicato uno scatto di lei Brownie che dormono vicini e ha scritto un lungo post, raccontando che per lei non è stato facile prendere un cane.

Da bambina, infatti, Alessia ha avuto due pastori tedeschi, con cui è cresciuta, e che addirittura andavano a prenderla a scuola con sua madre. ‘Quando sono andati via, ho sofferto così tanto che mi ero ripromessa di non vivere mai più questi momenti’, racconta la Marcuzzi, aggiungendo che poi ha deciso di cambiare idea per accontentare le continue richieste dei figli, che desideravano tanto un cagnolino. Ora che Brownie è in casa sua, racconta Alessia, ha sconvolto le loro vite con i suoi ritmi quasi da ‘neonato’, ma ha portato un’enorme ventata d’amore, il che fa passare in secondo piano anche i ‘pasticci’ che combina.

View this post on Instagram

Brownie e’ veramente cucciolo: vuole giocare tutto il giorno, mangiare e dormire appiccicato a noi. Da piccola ho avuto due cani grandi, due pastori tedeschi, Alex e Flash, che vivevano nella mia casa di Casalpalocco… li’ avevo un giardino, mi venivano a prendere a scuola a piedi con mia madre, correvamo in pineta e stavo con loro la maggior parte del mio tempo…ma avevano la loro cuccia fuori quindi la notte non dormivamo insieme. Quando se ne sono andati ho sofferto talmente tanto che mi ero imposta di non rivivere quei momenti mai piu’. Ma Tommy e Mia me lo hanno chiesto tutti gli anni della loro vita perche’ hanno un amore per gli animali che non riesco neanche a spiegare…si sono sempre rotolati a terra con qualsiasi cane incontrassero per strada! Alla fine ho ceduto e Brownie e’ arrivato nella nostra casa. Non puo’ ancora uscire perche’ deve fare gli ultimi vaccini: fa pipi’ e popo’ ( nonostante le traversine e i miei NO che evidentemente non lo spaventano minimamente), mi sveglia ogni notte alle 3, alle 5 e alle 6.30 perche’ vuole giocare o ha fame. Brownie e’ un uragano chiuso in un corpicino da peluche e ha cambiato un po’ tutti i nostri ritmi. Ma Brownie ha portato cosi’ tanta gioia nella nostra vita che il nostro cuore scoppia d’amore❤️❤️❤️🐶 Grazie @morganacarpentieri , quel giorno passato a casa tua mi sembrava di vivere ne “la carica dei 101” e dopo due minuti insieme a tutti i tuoi meravigliosi cani, io avevo gia’ deciso❤️ Pic by Mia

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on