Sabrina Ferilli incanta il pubblico di Tu si Que Vales: il vestito è trasparente, scollatura da capogiro

Ancora una volta, Sabrina Ferilli ha incantato Tu si que Vales con il suo vestito: il capo d’abbigliamento è trasparente, la scollatura è da urlo. 

Sabrina Ferilli vestito
Tu si que Vales, il vestito di Sabrina Ferilli è trasparente: scollatura da urlo. Fonte Foto: screenshot video

È finalmente iniziata la quarta puntata di Tu si que vales. E finalmente, dopo una settimana, abbiamo la possibilità di notare la smisurata bellezza di Sabrina Ferilli. Dopo l’addio di Iva Zanicchi al programma, la bella attrice romana l’ha ‘rimpiazzata’ alla grande. Sin dalla prima puntata, infatti, la Ferilli si è dimostrata una perfetta capitana della giuria popolare. Impossibile, infatti, non citare gli scambi di battute che, in ogni puntata, Sabrina ha con Maria De Filippi. E non solo. Impossibile, infatti, non prendere in considerazione il suo outfit. Così come per la prima puntata, anche per il quarto appuntamento, l’attrice ha sfoggiato un look davvero stravolgente. Con un incantevole vestito trasparente, Sabrina ha letteralmente incantato il pubblico in studio e a casa.

Tu si qua Vales, Sabrina Ferilli incanta: il vestito è trasparente, la scollatura è da urlo

Sarà una puntata un po’ particolare per Sabrina Ferilli questa di Tu si que Vales. Come annunciato da Maria De Filippi ad inizio programma, in questo appuntamento la capitana della giuria popolare apparirà e sparirà. Non sappiamo i motivi che ci sono dietro a tale decisione, fatto sta che, in questi pochissimi istanti di messa in onda della puntata, l’attrice romana ha incantato tutti. Perché? Semplice! Per la sua bellezza. Per la quarta consecutiva, infatti, la bella Ferilli ha lasciato il pubblico in studio e a casa praticamente senza parole. Per questo appuntamento, dunque, Sabrina ha indossato un fantastico vestito nero con delle chiare trasparenze sul suo prosperoso lato A. È proprio per questo motivo che, da come si può notare chiaramente, la sua scollatura appare davvero molto generosa. Non siamo i soli a dirlo. Appena iniziata la puntata, infatti, diversi sono i commenti apparsi su Twitter che apprezzano la sua immensa bellezza.

Sabrina Ferilli vestito
Alcuni commenti apparsi su Twitter

Anche a voi piace l’outfit della romana?

Impostazioni privacy