Ilary Blasi ripresa in un momento ‘privato’: è stata beccata proprio così

Pochissime ore fa, la bella Ilary Blasi è stata immortalata su Instagram durante un suo momento davvero molto ‘privato”: ecco come è stato beccata. 

Ilary Blasi momento privato
Ilary Blasi è stata ripresa durante un momento ‘privato’: ecco come è stata beccata. Fonte Foto: Instagram

È diventata una vera e propria regina su Instagram, Ilary Blasi. Fino a poco tempo fa, la conduttrice romana non era per niente esperta di social network. Da questa estate, invece, insieme a suo marito Francesco Totti, si è data alla pazza gioia. È proprio da quel momento, infatti, che non perde occasione di poter condividere ogni momento con i suoi fan. A partire, quindi, da un’esperienza ‘da brividi’, vissuta qualche tempo fa con i suoi amici. Fino ad un dettaglio ‘clamoroso’ della sua tenuta da casa. Insomma, un’ampia gamma di immagini. E, pochissime ore fa, ne è giunta un’altra. Ovvero? La bella Ilary è stata ripresa in un momento davvero molto ‘privato’. Ecco a cosa ci riferiamo.

Ilary Blasi beccata in un momento molto ‘privato’: ecco come è stata ripresa

Come ampiamente testimoniato su Instagram, in questi ultimi giorni, Ilary Blasi, insieme a suo marito, è a Londra. Non sappiamo per quale motivo la conduttrice romana si trova in Inghilterra. Fatto sta che non è assolutamente la prima volta che fa questo viaggio. Tuttavia, questo soggiorno londinese non deve essere affatto uno dei migliori per lei. Perché? A quanto pare, sembrerebbe che Ilary abbia un brutto raffreddore. Lo si deduce chiaramente da alcune immagini che, pochissime ore fa, la moglie di Francesco Totti ha condiviso sul suo profilo su Instagram. Tramite alcune Stories, infatti, la conduttrice ha mostrato delle riprese davvero molto particolari fatte da una sua amica. Ecco di che cosa parliamo:

Ilary Blasi momento privato
Ecco come è stata beccata Ilary Blasi

È o non è un momento ‘privato’ questo? Beh, decisamente si. Da quanto si evince dalle immagini in questione, sembrerebbe che ilary, per ‘vincere’ le conseguenza del raffreddore, abbia deciso di puntarsi in faccia l’aria calda di un phon. È proprio per questo motivo che, appena resasi conto di essere stata beccata in questo modo, alza un bel dito medio alla sua amica.

Impostazioni privacy