Aida Yespica irresistibile alla SPA: bikini minuscolo, il video infiamma Instagram

Aida Yespica irresistibile alla SPA: la bella venezuelana indossa un bikini minuscolo che mette in mostr le sue forme esplosive, il video infiamma Instagram. 

Aida Yespica bikini minuscolo
Aida Yespica alla SPA: bikini minuscolo per la bella venezuelana, il video è  irresistibile e infiamma Instagram

Aida Yespica è davvero una donna irresistibile. La showgirl e modella venezuelana, sempre molto attiva sui social, infiamma quotidianamente Instagram con i suoi video e le foto che mettono in mostra il suo corpo mozzafiato. Slanciata e dalle forme a dir poco esplosive, Aida è davvero il sogno ‘proibito’ di tantissimi uomini. Indimenticabile, ad esempio, il suo calendario e tutte le sue partecipazioni televisive. L’ultima è stata quella al Grande Fratello Vip, dove ha incantato tutti con la sua bellezza, facendo perdere la testa in particolare a Jeremias Rodriguez, con cui però non è andata oltre l’amicizia. Nelle ultime storie pubblicate su Instagram, Aida non ha deluso le aspettative dei fan e ha condiviso un video in cui è alla SPA con un bikini minuscolo che a stento contiene le sue forme esplosive: ecco le immagini da urlo.

Aida Yespica alla SPA: bikini minuscolo e decolleté esplosivo, il video è irresistibile

Aida Yespica ha trascorso una giornata alla SPA insieme a due amici, di cui una in particolare è nota al pubblico. Parliamo di Patrizia Bonetti, ereditiera protagonista del Grande Fratello 15. La bella venezuelana ha trascorso delle ore di relax con i suoi amici a Milano, prima alle Terme e poi di sera in discoteca. Uno dei video che ha pubblicato su Instagram ha letteralmente fatto impazzire i fan. Le immagini, infatti, mostrano Aida e Patrizia in piscina: la venezuelana è senza trucco e ha i capelli bagnati, ma non perde la sua incredibile sensualtà. Aida indossa un bikini davvero minuscolo, che a stento riesce a contenere le sue forme esplosive, infatti nel video si vede in primo piano il suo decolleté mozzafiato, che manda in delirio i followers di Instagram.

Aida Yespica SPA
Aida Yespica, ecco il video in cui mostra il suo decolleté esplosivo alla SPA

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy