Karina Cascella, la scollatura infiamma Instagram: l’abito è mini, il video diventa irresistibile

Karina Cascella, l’abito è mini: inquadratura dall’alto sulla scollatura profonda, il video è irresistibil e Instagram è in delirio per l’opinionista. 

Karina CAscella scollatura vide
KArina CAscella, la scollatura infiamma Instagram: inquadratura dall’alto sul decolleté, il video è irresistibile

Karina Cascella non smette mai di stupire e far impazzire i suoi fan. Il profilo Instagram dell’opinionista pullula di scatti che mettono in mostra la sua prorompente femminilità e la sua bellezza. L’influencer, infatti, oltre a essere una donna dal carattere forte e senza peli sulla lingua, che dice sempre quello che pensa, piace soprattutto per la sua incredibile sensualità e per le sue curve mozzafiato, che mostra tranquillamente sui social. Nelle ultime storie Instagram, ad esempio, c’è un video davvero irresistibile. Karina indossa un mini abito dalla profonda scollatura e si inquadra dall’alto, facendo vedere il suo decolleté da urlo: ecco le immagini che hanno mandato in delirio i suoi followers.

Karina Cascella, mini abito dalla profonda scollatura: il video è irresistibile e manda Instagram in tilt

Karina Cascella è una donna particolarmente bella e sensuale e lo dimostra quotidianamente su Instagram, dove pubblica molte foto che mettono in evidenza il suo corpo curato e da urlo. Poco fa l’influencer ha pubblicato delle storie in cui pubblicizza un abito e lo indossa proprio per mostrarlo alle sue fan. Si tratta di una tutina a pantaloncino bianca e nera a righe, davvero corta e soprattutto particolarmente scollata.

Karina, poi, si inquadra dall’alto e mette dunque in primo piano il suo decolleté esplosivo, che a stento si contiene nella scollatura. Impossibile che lo sguardo non cada proprio lì, perché il video è davvero irresistibile. Karina inoltre indossa un berretto nero, che rende il suo outfit ancora più completo e mette in evidenza il suo sguardo e i suoi occhi azzurri. Insomma, le immagini sono a dir poco mozzafiato. Giudicate voi stessi!

Karina Cascella video Instagram
Karina Cascella, ecco il video irresistibile che ha pubblicato su Instagram

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy