“Stesso chirurgo di Belen?”, colpo basso per Alessia Marcuzzi: cos’è accaduto su Instagram

Pochissime ore fa, Alessia Marcuzzi è stata la protagonista di un vero e proprio colpo basso: ecco cosa è accaduto su Instagram. 

Alessia Marcuzzi colpo basso
Colpo basso per Alessia Marcuzzi: cos’è accaduto su Instagram. Fonte Foto: Instagram

Lo sappiamo: Alessia Marcuzzi è molto attiva su Instagram. Sul suo canale ufficiale, infatti, la conduttrice de Le Iene Show non perde mai occasione di poter aggiornare i suoi followers su quanto le accade. Condivide scatti ‘intimi’ e privati, scatti lavorativi e quant’altro. Scatti che, data la sua smisurata bellezza, catturano l’immediata reazione ed attenzione dei suoi fan. Ecco. Uno degli ultimi, del quale ve ne abbiamo parlato poche ore fa, ha infatti suscitato una spropositata reazione da parte di un utente social. Anzi, per dirla meglio, è un vero e proprio colpo basso nei confronti della conduttrice. Ecco di che cosa parliamo nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi, colpo basso per lei: cosa le è accaduto su Instagram

Pochissime ore fa, Alessia Marcuzzi ha condiviso una foto su Instagram davvero da togliere il fiato. Con un’incredibile ripresa di spalle, la conduttrice de Le Iene Show si lascia immortalare completamente senza il ‘pezzo di sopra’ del costume. E, soprattutto, con un lato B davvero da urlo. Curiosi di vederla? Eccola nel dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B4-FbugBAnI/

Da come si può chiaramente vedere, la foto è di una semplicità e bellezza davvero smisurata. Infatti, sono davvero numerosi i commenti che lo testimoniano. C’è chi, però, non la pensa affatto così. Tra i diversi pareri positivi dei suoi followers, ne è spuntato uno che è, senza alcun dubbio, un vero e proprio colpo basso per lei. Ecco di che cosa parliamo:

Alessia Marcuzzi colpo basso
Il commento contro Alessia Marcuzzi

Stando a quanto scritto dal commento riproposto in alto, l’utente in questione accuserebbe Alessia di essere ricorsa alla chirurgia estetica. “Stesso chirurgo di Belen?”, recita il commento. Immediata è stata la reazione dei fan di Alessia che, al suo posto, l’hanno difesa a spada tratta.

Impostazioni privacy