Federica Nargi irresistibile su Instagram: la sua camicia è aperta, sotto spunta un dettaglio davvero ‘piccante’

In questa ultima foto su Instagram, Federica Nargi è davvero irresistibile: la camicia che indossa è aperta, perciò spunta un dettaglio ‘piccante’. 

Federica Nargi camicia
La camicia di Federica Nargi è aperta, spunta un dettaglio ‘piccante’. Fonte Foto: instagram

Vanta di una bellezza davvero incredibile, Federica Nargi. Con la sua semplicità, l’ex velina di Striscia la Notizia ha riscosso un successo davvero incredibile. Anche adesso, nonostante si dedichi principalmente al suo ruolo da mamma, la compagna di Alessandro Matri è una dei personaggi più amati nello spettacolo italiano. Non a caso, lo testimonia il numero corposo di followers che conta su Instagram. Ecco. A proposito di questo, pochissime ore fa, proprio sul suo canale social ufficiale, la giovane romana ha condiviso uno scatto davvero da togliere il fiato. Indossa una camicia leggermente aperta, per questo motivo è davvero impossibile non notare quel dettaglio ‘piccante’. Ecco di che cosa parliamo.

Federica Nargi, la camicia è aperta: spunta un dettaglio davvero ‘infuocato’

È solita condividere degli scatti davvero entusiasmanti, Federica Nargi. Sul suo canale Instagram, infatti, l’ex velina di Striscia la Notizia condivide spesso delle foto davvero spettacolari. Che, data la sua enorme e smisurata bellezza, catturano l’immediata attenzione dei suoi sostenitori. Anche l’ultima, pubblicata pochissimi istanti fa, ha suscitato la medesima reazione. Sapete perché? Diamoci uno sguardo più da vicino:

https://www.instagram.com/p/B5A3l4sK-99/

Dite la verità: era davvero impossibile avere una reazione del genere, vero? In effetti, la bella Federica è davvero incantevole. E non si può dire nulla in contrario. Tuttavia, a catturare l’attenzione è un particolare dettaglio. Da come si può chiaramente vedere dall’immagine proposta, infatti, la camicia che Federica indossa è leggermente aperta sulla sua scollatura. E proprio per questo motivo che è praticamente impossibile non notare quel ‘piccante’ dettaglio. Di che cosa parliamo? Semplice! Di quel reggiseno nero che, dalla scollatura, si intravede chiaramente. Ma non è finita qui. Perché oltre a notare la sua smisurata bellezza, c’è chi, invece, apprezza anche altro della foto in questione. Ecco alcuni commenti:

Federica Nargi camicia
Cosa notano alcuni fan della foto di Federica Nargi

Per ulteriori news su Federica Nargi –> clicca qui

Impostazioni privacy