Astrologia, le posizioni preferite delle donne in base al segno zodiacale: Leone e Sagittario ‘di fuoco’

Astrologia, le posizioni preferite per le donne in base ai segni zodiacali: Leone e Sagittario sono ‘di fuoco’, ecco tutti i dettagli segno per segno. 

Astrologia posizione preferita donne
Astrologia, le posizioni preferite a letto dalle donne in base al segno zodiacale: ecco tutti i dettagli

Il segno zodiacale è sicuramente un indicatore della personalità, sia nell’ambito del carattere, che in quello dei rapporti umani e sentimentali. Tante sono infatti le differenze nel modo di amare o nel modo di concepire una relazione in base al segno, e diverse sono anche le preferenze in ambito sessuale. Proviamo a scoprire insieme le posizioni preferite dalle donne a letto e vediamo come cambiano in base al segno zodiacale: ecco tutti i dettagli ‘piccanti’.

Astrologia, ecco tutte le posizioni preferite dalle donne a letto in base al segno zodiacale

  • Ariete: leggermente ‘egoiste’ nel rapporto, sono molto concentrate sul proprio piacere e e cercano le posizioni migliori per raggiungerlo, prima tra tutte quella ‘della sdraio’.
  • Toro: cercano sempre un’intimità speciale con il partner, preferendo così posizioni ‘classiche’ come quella del ‘missionario’, che le fa sentire al sicuro e coccolate.
  • Gemelli: amanti delle novità, cercano sempre di creare situazioni ‘eccitanti’, e prediligono la posizione in piedi, così da poter cambiare facilmente luogo durante il rapporto.
  • Cancro: riservate nel mostrare i sentimenti, a letto tirano fuori le unghie e si ‘danno’ al massimo, prediligendo la posizione da ‘cowgirl seduta’.
  • Leone: tra le più ‘focose’ dell’oroscopo, vogliono essere delle regine e sono amanti del puro godimento con il minimo sforzo, il che accade al massimo con la classica posizione in cui ci si china in avanti.
  • Vergine: le donne di questo segno amano essere pratiche e semplici, ma anche lasciarsi guidare all’occorrenza. Posizione preferita, in piedi uno di fronte all’altro.
  • Bilancia: raramente prendono l’iniziativa a letto, e amano le posizioni in cui non c’è nessuno che domina sull’altro. Ma la cosa che più le fa impazzire, è che l’ambiente intorno a loro sia preparato al meglio e nei minimi dettagli.
  • Scorpione: riservate nella vita quotidiana, a letto si lasciano andare e amano dominare ed essere dominate allo stesso tempo, il che accade al meglio con la posizione dell”altalena’.
  • Sagittario: aperte e disinibite, le donne di questo segno hanno il gusto del ‘proibito’, soprattutto riguardo ai luoghi in cui fare sesso, e amano variare nelle posizioni, ma preferiscono quella in cui si trovano a pancia sotto sul letto con l’uomo sopra di loro.
  • Capricorno: inizialmente più diffidente e ‘chiusa’, una volta che si sente al sicuro si lascia andare del tutto, ma preferisce soprattutto essere dominata, magari rimanendo a pancia sotto.
  • Acquario: eccentriche e amanti dei ‘giochini’, le donne dell’Ariete prediligono la posizione ‘di schiena’, magari con l’utilizzo di qualche sex toy che rende tutto più ‘piccante’.
  • Pesci: le donne di questo segno sono senza dubbio le più romantiche, e amano la posizione del ‘cucchiaio’, per stare in tutto e per tutto ‘attaccate’ al partner.
Impostazioni privacy