Domenica In, l’esibizione di Gianna Nannini viene interrotta all’improvviso: Mara Venier sbotta

Nella puntata di ieri di Domenica In, l’esibizione di Gianna Nannini è stata interrotta all’improvviso, per questo motivo Mara Venier ha sbottato. 

Domenica In Mara Gianna
Gianna Nannini viene interrotta a Domenica In, Mara Venier sbotta. Fonte Foto: Instagram

Sapevamo che sarebbe successo. Come raccontato in un nostro recente articolo, sapevamo che la diretta di ieri di Domenica In non sarebbe stata continua. A causa della visita di Papa Francesco a Greccio, in provincia in Terni in Lazio, lo show di Mara Venier sarebbe stato interrotto alle 15:45 circa per riprendere poi direttamente alle 17:00. Nulla di nuovo, quindi. Eppure, nel momento preciso in cui la diretta è stata sospesa, nello studio televisivo stava cantando la grande Gianna Nannini. È proprio per questo motivo che, nel bel mezzo dell’esibizione, la sua voce è stata interrotta. Immediata è stata la reazione dei fan. Che, su Instagram, hanno suscitato una vera e propria polemica social. Contro la quale Mara Venier non ha potuto fare a meno di rispondere. Ecco cos’è successo.

L’esibizione di Gianna Nannini interrotta a Domenica In: Mara Venier sbotta

Come dicevamo quindi, nel bel mezzo dell’esibizione di Gianna Nannini a Domenica In, la sua voce è stata clamorosamente interrotta. Non era una novità. Sapevamo che sarebbe accaduto. Ma, stando ad alcuni commenti apparsi sul web, i telespettatori hanno lamentato un’improvvisa sfumatura mentre la cantante stava incantando tutti con la sua voce. Per questo motivo, immediata è stata la loro reazione. Che, commentando sotto i post pubblicati da Mara Venier su Instagram, hanno espresso tutto il loro dissenso:

Domenica In Mara Gianna
Alcuni commenti a Mara Venier

Da come si può vedere, al pubblico non è passato assolutamente inosservato tale sfumatura. E per questo motivo, quindi, hanno tenuto a sottolineare lo spiacevole episodio alla padrona di casa. Ma anche la stessa conduttrice è rimasta profondamente colpita da quanto accaduto. Tanto da esprimere la sua amarezza chiaramente sul suo profilo social:

Domenica In Mara Gianna
Mara risponde su Instagram
Domenica In Mara Gianna
Altro commento di Mara
Impostazioni privacy