Fedez, la clamorosa confessione: “Rischio di avere la sclerosi multipla”, racconto da brividi

Fedez, la clamorosa rivelazione nel corso di un’intervista: “Ho scoperto che sono a rischio sclerosi multipla”, il suo racconto è da brividi. 

Non deve affatto essere un momento facile per Fedez. Dopo le polemiche di queste settimane con il cantante di Tiziano Ferro, che lo ha accusato di bullismo e omofobia per il testo di una sua vecchia canzone e sembra non voler accettare le sue scuse, il rapper ha fatto una clamorosa confessione nel corso di un’intervista per il programma ‘La Confessione’, condotto da Peter Gomez su Nove. L’intervento di Fedez andrà in onda questa sera, giovedì 5 dicembre, ma Il Fatto Quotidiano ha già diffuso alcune anticipazioni di quelle che sono state le parole del rapper. Fedez ha ‘confessato’ una cosa davvero molto delicata che riguarda la sua salute, ovvero che ha scoperto recentemente di rischiare la sclerosi multipla: ecco il suo racconto da brividi nel dettaglio.

Fedez, clamorosa confessione: “Rischio di avere la sclerosi multipla”, ecco le sue parole

Fedez è stato ospite del programma ‘La Confessione’, in onda su Nove e condotto da Peter Gomez. Nel corso della sua intervista, il rapper si è lasciato andare alla commozione nel raccontare un retroscena sconosciuto al pubblico, una vera e propria confessione, proprio come previsto dal programma. Il rapper ha spiegato che durante una risonanza magnetica che ha fatto ultimamente, ha scoperto di avere una cosa che si chiama ‘demielinizzazione’ nella testa, ovvero una sorta di cicatrice bianca, caratteristica tipica di chi soffre di sclerosi multipla.

Tutt è cominciato quando il conduttore gli ha chiesto quali fossero i suoi prossimi progetti per il futuro. Il rapper non ha trattenuto l’emozione e ha raccontato di aver fatto questa scoperta durante un controllo. “I medici mi hanno detto che devo stare sotto controllo, perché la demielinizzazione è una sindrome radiologicamente verificata e avviene quando hai la sclerosi multipla, per cui potrebbe tramutarsi, come anche no, in sclerosi”, ha detto Fedez commosso. “Ho iniziato un percorso per migliorare e scegliere le mie battaglie, sono cambiate le mie priorità”. Le sue parole sono davvero da brividi, perchè si evince chiaramente la sua preoccupazione e la delicatezza del momento. Questa sera sarà possibile ascoltare la sua intervista per intero, per conoscere ulteriori dettagli di questa situazione dura da digerire.

Impostazioni privacy