Giulia De Lellis ‘arrabbiata’ con Andrea Iannone: “Finisco sempre in questi posti”, lo sfogo su Instagram

Pochissime ore fa, Giulia De Lellis si è ‘arrabbiata’ con il suo compagno Andrea Iannone: ecco lo sfogo dell’influencer su Instagram.

Giulia De Lellis arrabbiata
Giulia De Lellis si è ‘arrabbiata’ con Andrea Iannone: ecco perché. Fonte Foto: Instagram

La storia d’amore tra Giulia De Lellis ed Andrea Iannone procede a gonfie vele. Nonostante facciano coppia fissa da pochissimi mesi, i due sembrano aver instaurato un feeling davvero pazzesco. Di cui, in diverse occasioni, ce ne danno ampia testimonianza sui social. Sul suo profilo, infatti, l’influencer romana è solita condividere ampi momenti dedicati al suo dolce compagno, alla loro vita di coppia e, perché no, anche qualche piccola ‘incomprensione’. Pochissime ore fa, ad esempio, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato delle Instagram Stories in cui è apparsa leggermente ‘arrabbiata’ con il pilota della MotoGp. Nulla di grave, sia chiaro. Fatto sta, comunque, che la bella De Lellis ha voluto avere uno sfogo con i suoi followers. Ecco che cosa è accaduto.

Giulia De Lellis ‘arrabbiata’ con Andrea Iannone: ecco perché

Si avvicina il Natale. E così, come tanti altri Vip, anche Giulia De Lellis è pronta a comprare tutti i suoi addobbi per il suo primo albero con Andrea Iannone. È proprio per questo motivo che ieri pomeriggio, come raccontato dalla diretta interessata su Instagram, l’influencer avrebbe voluto iniziare a fare i primi acquisti. Avrebbe voluto, avete letto bene. Perché, da quanto si evince dallo sfogo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prima di andare a fare shopping, il pilota della MotoGp ha voluto portare la sua fidanzata in un posto davvero ‘particolare’. Di cosa parliamo? Di un posto immenso e, soprattutto, ricco di macchine. Ecco. È proprio per questo motivo che, leggermente ‘arrabbiata’ con il suo compagno, Giulia ha voluto raccontare l’episodio ai suoi followers.

Giulia De Lellis arrabbiata
Lo sfogo di Giulia su Instagram

“Non so come finisco sempre in questi posti. Mi ‘incastra’ e mi porta sempre in questi posti”, dice Giulia sfogandosi con i suoi followers.

Per ulteriori news su Giulia De Lellis –> clicca qui

 

Impostazioni privacy