Shaila Gatta, spiacevole inconveniente: è accaduto alle prime ore del mattino

Pochissime ore fa, la velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta ha raccontato di uno spiacevole inconveniente capitatole alle prime ore del mattino. 

Shaila Gatta spiacevole inconveniente
Spiacevole inconveniente per Shaila Gatta: cosa è accaduto alla velina di Striscia la Notizia. Fonte Foto: Instagram

Mancano pochi istanti all’ultima puntata di questa settimana di Striscia la Notizia. Eppure, prima di vederla in onda insieme alla sua collega Micaela, Shaila Gatta è intervenuta su Instagram per raccontare di un triste inconveniente di cui è stata protagonista alle prime ore del mattino. Come raccontato in alcuni nostri recenti articoli, la velina ‘mora’ del famoso tg satirico di Antonio Ricci è molto presente sul suo canale Instagram. Già in diverse occasioni, infatti, vi abbiamo parlato di strepitosi scatti fotografi che, poche settimane fa, la campana ha pubblicato. Lasciando, tra l’altro, tutti i suoi fan senza parole. Ma cosa le sarà capitato? Nulla di grave, ovviamente. Piuttosto, vediamo tutto nel minimo dettaglio.

Shaila Gatta, triste inconveniente di prima mattina: cos’è successo

Dopo aver raccontato di aver fatto ritardo a lavoro e di essersi presentata sul set completamente in pigiama, quest’oggi Shaila Gatta è ritornata su Instagram per raccontare ai suoi followers di un triste inconveniente di cui è stata protagonista. Da quanto si evince dalle sue recenti Instagram Stories, la bella velina mora di Striscia la Notizia questa mattina si è svegliata presto per andare a fare un bell’allenamento in palestra. Perché, è ovvio, per avere un fisico come il suo, c’è bisogno di tanto allenamento. È proprio per questo motivo che, di prima mattina, è scesa di casa per andare in palestra. Appena arrivata a destinazione, però, la giovane campana ha ricevuto una brutta sorpresa. Nulla di grave, sia chiaro. Ecco cos’è successo:

Shaila Gatta spiacevole inconveniente
Il racconto di Shaila su Instagram

Ecco. Da quanto si evince dal racconto dettagliato di Shaila su Instagram, la bella velina non ha potuto allenare il suo fisico perché, appena arrivata a destinazione, ha trovato la palestra completamente chiusa. Perciò, per questo motivo, è stata ‘costretta’ a recarsi al parco per fare una bella camminata sotto al sole nonostante il freddo.

Per ulteriori news su Shaila Gatta –> clicca qui

Impostazioni privacy