Valentina Dallari, la maglia scivola già: sotto è senza reggiseno, impossibile guardare altrove

In questa ultima foto su Instagram, la maglia di Valentina Dallari scivola giù sulla spalla: sotto la deejay è, però, senza reggiseno. 

Valentina Dallari maglia
La maglia di Valentina Dallari scivola giù, sotto è senza reggiseno. Fonte Foto: Instagram

Sa sempre come lasciare senza fiato i suoi followers, Valentina Dallari. E, dati i numerosi commenti d’apprezzamento, sembra ci sia riuscita alla grande anche questa volta. Pochissime ore fa, in previsione del suo compleanno, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso, sul suo canale ufficiale Instagram, una foto davvero fenomenale. Che, come tutte le altre, ha catturato l’immediata reazione dei suoi followers. Siamo abituati a vederla in tutta la sua bellezza, è vero. Anche perché, parliamoci chiaro, la deejay bolognese è solita condividere scatti impressionanti. Eppure, con quest’ultima foto, ha superato le aspettative dei suoi followers. Di cosa parliamo? Ve lo sveliamo immediatamente. Anche se vi anticipiamo che, in suddetta foto, Valentina si lascia immortalare con la maglia che scivola giù sulla sua spalla. Guardare per credere.

Valentina Dallari, la maglia scivola giù: sotto è senza reggiseno e…

È ritornata ad incantarci, Valentina Dallari. Pochissime ore fa, la sensualissima deejay bolognese ha condiviso uno scatto davvero fantastico. Che, come dicevamo precedentemente, dati i numerosi commenti di apprezzamento, ha riscosso un successo davvero assoluto. Ma, parliamoci chiaro, non avevamo alcun dubbio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, vanta di una bellezza davvero spropositata. Che, come raccontato in diversi nostri articoli, non perde occasione di poter mettere in mostra. Ecco, però, i dettagli di quest’ultima foto su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B6L7Fn_K84p/

È proprio così che, in previsione del suo compleanno, Valentina decide di immortalarsi: con una fantastica maglia nera che, però, le scivola giù dalla spalla. Ovviamente, ciò che non può assolutamente passare inosservato è un dettaglio ‘pazzesco’. Sotto la maglia, infatti, l’ex tronista è senza reggiseno. È proprio per questo motivo che, da come si può chiaramente vedere dalla foto in alto, la sua audace scollatura viene mostrata ampiamente. Mandando in visibilio, leggendo i commenti, tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy