Karina Cascella senza reggiseno: scollatura in bella mostra, Instagram è in tilt

In quest’ultima foto, Karina Cascella è senza reggiseno: la sua scollatura è in primo piano, per questo motivo Instagram è completamente in visibilio. 

Karina Cascella senza reggiseno
Karina Cascella senza reggiseno su Instagram: i suoi followers sono in estasi. Fonte Foto: Instagram

Bellissima come sempre, Karina Cascella in quest’ultima foto su Instagram. L’ex opinionista di Uomini e Donne vanta di un fascino davvero incredibile. E perciò non perde mai occasione di poter mettere in mostra sul suo canale social. Su Instagram, infatti, ci sono diversi suoi scatti: in costume, in vestaglia e tanti altri modi ancora. Eppure, ognuno di essi, seppure la diversità, evidenzia alla grande la sua smisurata bellezza. Così come quest’ultimo scatto. Condiviso, tra l’altro, davvero pochissime ore fa. In suddetta foto, Karina si lascia immortalare completamente senza reggiseno. Nulla di scandaloso, sia chiaro. Fatto sta, comunque, che lo scatto in questione, data la sua scollatura in primo piano, manda completamente in ‘tilt’ Instagram. Bando alle ciance, vi mostriamo immediatamente la foto.

Karina Cascella senza reggiseno: scollatura in primo piano, fan in estasi su Instagram

Nota ed affermata opinionista di Barbara D’Urso, Karina Cascella riscuote un successo davvero impressionante. Non solo per il suo forte carattere e per essere la classica ‘senza peli sulla lingua’, ma anche per la sua smisurata bellezza. Ne sono testimonianza le diverse foto che, spesso e volentieri, la giovane napoletana condivide sul suo canale Instagram. Ma ce ne da conferma, inoltre, quest’ultimo scatto condiviso sul suo canale social. Siamo in prossimità di Capodanno. E, si sa, per le donne è un vero e proprio mistero su cosa indossare il giorno del cenone. È proprio per questo motivo che, pochissime ore fa, Karina ha deciso di iniziare a fare qualche prova sul suo vestito. Eccone uno:

https://www.instagram.com/p/B6q3AzTiWRO/

Un incredibile vestito color petrolio: è proprio questa la prima ‘prova’ che la Cascella vuole mostrare ai suoi followers per la notte di Capodanno. Tuttavia, ciò che si nota a prima vista è che Karina è senza reggiseno. In effetti, data la scollatura dell’abito, l’indumento intimo non ci starebbe affatto bene. È proprio per questo motivo che, notato tale dettaglio, i followers della napoletana sono andati completamente ‘fuori controllo’. Sono davvero numerosi, infatti, i commenti di apprezzamento giunti a corredo dello scatto.

Impostazioni privacy