Elodie racconta l”incubo’ iniziato qualche giorno prima di Capodanno

Elodie, l’incubo iniziato pochi giorni prima di Capodanno: cos’è successo alla bella cantante ex allieva di Amici di Maria De Filippi? 

Elodie incubo
Elodie Di Patrizi racconta quello che è una sorta di incubo iniziato qualche giorno fa

Elodie Di Patrizi si esibirà questa sera nel mega concerto organizzato a Bari per il Capodanno su Canale 5 con Federica Panicucci. Ci saranno tantissimi ospiti, tantissimi cantanti e tantissime emozioni da vivere insieme prima della conclusione del 2019. Elodie, nelle sue storie Instagram, racconta di aver trascorso un periodo ‘NO’. Insomma, è quello che – come viene raccontato – può sembrare un vero e proprio incubo. Ma procediamo per gradi. Questa mattina, la bella cantante si è svegliata ed ha subito cominciato a girare dei video per i suoi follower. La prima cosa che ha notato quando si è vista nel selfie: “Amma**a se sto gonfia”. Un buon inizio? Beh… andiamo avanti.

Elodie e il periodo da incubo appena trascorso

Poi, la cantante ha cominciato a raccontare cosa le è successo negli ultimi giorni, a ridosso delle festività natalizie e del capodanno. Pronti? Si parte. In primis, ha detto che il suo telefono si è rotto. Per noi, comuni mortali, può essere un vero e proprio dramma. Considerato tutto quello che, oggi giorno, facciamo con il nostro smartphone… beh, anche per Elodie non è stato proprio un evento positivo. Tuttavia, non si è persa di coraggio ed ha preso ad utilizzare un suo vecchio telefono per non rimanere isolata da tutto e da tutti. Ma non è finita qui. Come lei stessa spiega nelle storie, ha anche avuto la febbre. Una febbre durante le feste di Natale non è proprio il massimo della vita. Ma Elodie non si fa abbattere così facilmente: “Adesso va meglio”. “Spero che mi duri fino a stasera tutta ‘sta positività”, ha poi concluso. In effetti, è veramente singolare questo modo di affrontare un periodo come quello che ha appena trascorso. Certo, i problemi veri della vita sono altri. Però, allo stesso tempo, Elodie non può dire se la sia passata alla grande ultimamente.

Elodie incubo
Elodie ha appena attraversato un periodo da incubo

Certo, anche appena sveglia Elodie ha il suo fascino. A tal proposito, ultimamente, la cantante ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, in cui svela alcuni lati ‘piccanti’ del suo carattere: “Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. E avere l’intimo giusto è importante: ti fa sentire bella. A volte ti fa sentire proprio al top”.

Impostazioni privacy