Giulia De Lellis senza freni: “Ipocondriaca del c…”, retroscena shock

In queste ultime Instagram Stories, Giulia De Lellis si è mostrata completamente senza freni: ecco il retroscena shock svelato dalla romana sui social. 

Giulia De Lellis senza freni
Giulia De Lellis senza freni su instagram: il retroscena shock svelato ai suoi followers. Fonte Foto: Instagram

Non è stato un inizio d’anno molto facile per Giulia De Lellis. Come raccontato dalla diretta interessata in alcune sue recenti Instagram Stories, il 2019 non si è concluso nei modi migliori. È stata derubata. E, stando a quanto dichiarato in prima persona, i danni sono stati davvero numerosi. “Mi hanno lasciata letteralmente in mutande”, ha confessato ai suoi fan. Tuttavia, nonostante l’amarezza e il dolore iniziale, la bellissima romana non si è affatto lasciata scalfire da tale atto ignobile. Per questo motivo, dopo aver raccontato quanto accaduto nei giorni scorsi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato la sua vita di sempre. E così, pochissime ore fa, si è dedicata completamente ai suoi followers. Tramite le classiche ‘domande e risposte’ di Instagram, Giulia ha ‘parlato’ un po’ con loro. È senza freni, la De Lellis. Lasciandosi andare, tra l’altro, ad un retroscena davvero shock. Ecco cosa dice.

Giulia De Lellis, retroscena shock su Instagram: cos’è successo

Non è assolutamente la prima volta che Giulia De Lellis si racconta senza freni su Instagram. Già in diverse occasioni, infatti, vi abbiamo parlato di confessioni o aneddoti davvero clamorosi. Il retroscena, però, svelato qualche ora fa ai suoi followers è, bisogna ammetterlo, davvero shock. Come dicevamo precedentemente, di ritorno dalle vacanze natalizie passate a Roma dalla sua famiglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è dedicata interamente ai suoi followers. Per lei, i sostenitori sono davvero importanti. E per questo motivo, salvo impegni lavorativi, non perde mai occasione di poter interagire con loro. Lo ha fatto anche pochissime ore fa, come dicevamo. Quando, tramite ‘domande e risposte’ previste da Instagram, la bella romana ha raccontato un suo retroscena davvero clamoroso. Ecco di che cosa parliamo:

Giulia De Lellis senza freni
Il retroscena shock svelato da Giulia su Instagram

Tramite questa Instagram Stories, Giulia mostra le dolci parole che una sua fan le ha dedicato sui social. “La tua ironia e il tuo modo di essere sono di sempre di grande aiuto per me”, scrive l’utente all’ex corteggiatrice. Immediata è stata la risposta di Giulia. Che, senza peli sulla lingua, ha risposto: “Così prendo la vita”. Ma non solo. Perché, nel continuare, svela un retroscena davvero pazzesco. “Sono ipocondriaca, s***a e ho i momenti no”, confessa. In fondo, è anche per questo che la si ama, vero?

Impostazioni privacy