Karina Cascella, il vestito è molto scollato: si abbassa e…Instagram diventa ‘di fuoco’

In quest’ultima foto su Instagram, Karina Cascella indossa un vestito davvero molto scollato: si abbassa e…Instagram diventa davvero ‘di fuoco’. 

Karina Cascella vestito scollato
Il vestito di Karina Cascella è davvero molto scollato, ma quando si abbassa. Fonte Foto: Instagram

Oltre che per la sua simpatia, Karina Cascella vanta di un successo davvero clamoroso anche per la sua bellezza. Molto attiva sui social, la giovane opinionista di Barbara D’Urso si diletta a condividere delle foto davvero entusiasmanti sul suo canale ufficiale. Non a caso, già in diverse occasioni, ve ne abbiamo parlato. L’ultima risale a qualche ora fa. Quando, in ‘diretta’ dai camerini di Live-Non è la D’Urso, la napoletana ha condiviso un selfie davvero mozzafiato. Incantevole come sempre, c’è da ammetterlo. Tuttavia, ciò che cattura l’attenzione è l’abito che indossa. Il vestito, indossato per la puntata di ieri del programma di Barbara D’Urso, era davvero molto scollato. Per questo motivo, quando si abbassa.. Ecco tutti i dettagli.

Karina Cascella, vestito molto scollato: gli occhi di tutti cadono proprio lì

Risale a qualche istante quest’ultima foto di Karina Cascella sul suo canale Instagram, eppure ha già riscosso un successo davvero clamoroso. Della sua bellezza, ormai, ne abbiamo ampia testimonianza. Come dicevamo precedentemente, infatti, la giovane opinionista è solita condividere delle foto davvero incredibili. Che, com’è giusto che sia, ottengono l’immediato interesse da parte del suo tanto affezionato e caloroso pubblico social. Tuttavia, quest’ultima è stata davvero stratosferica. Non a caso, sono davvero numerosi i commenti di apprezzamento per la sua bellezza giunti a corredo dello scatto. In effetti, Karina, in suddetta foto è davvero bellissima. Anche se, a catturare l’attenzione è il vestito indossato. Che, da come vedrete in basso, risulta essere davvero molto scollato:

Karina Cascella vestito scollato
Karina Cascella su Instagram

Da come si può chiaramente vedere dall’immagine riproposta in alto, il selfie della Cascella è davvero magnifico. Tuttavia, ciò che cattura l’attenzione è il suo vestito. È molto scollato, si vede. Ed è per questo motivo che, quando Karina si abbassa per scattare la foto, il suo Lato A venga messo in primo piano.

Impostazioni privacy