Sanremo, clamorosa indiscrezione: dopo Monica Bellucci, altro possibile forfait

Il Festival di Sanremo è già oggetto di numerose discussioni ma, come sappiamo, ancora non è iniziato: adesso, un altro personaggio potrebbe dare forfait dopo Monica Bellucci

Georgina Rodriguez Sanremo
Georgina Rodriguez e il possibile forfait a Sanremo

Sanremo, il festival del 2020 condotto da Amadeus non è ancora iniziato eppure ha già attirato infinite polemiche. Dai partecipanti alle donne che affiancheranno il conduttore, insomma, ne abbiamo sentite di tutti i colori. E, in più, ci sono stati alcuni personaggi che hanno dato forfait. Personaggi del calibro di Monica Bellucci che hanno rinunciato al palco dell’Ariston, come vi abbiamo raccontato in precedenza. A quanto pare, secondo un’indiscrezione riportata da La Stampa, ci sarebbe anche un altro forfait. Dopo Monica Bellucci, infatti, sembrerebbe che anche Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, abbia rinunciato all’occasione e declinato l’invito. La notizia è proprio delle ultime ore e non ci sono state ancora smentite eventuali oppure semplicemente dei chiarimenti. Tuttavia, è importante sapere anche il motivo che si nasconderebbe dietro questo ‘no’ da parte di Georgina.

Sanremo, dopo Monica Bellucci anche Georgina Rodriguez potrebbe dare forfait

Georgina Rodriguez, se ancora ci fosse qualcuno che non la conosce, è la compagna di Cristiano Ronaldo. Una donna che non ha bisogno di ‘chiedere’, questo è ovvio. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da La Stampa, Georgina avrebbe chiesto un cachet di 100mila euro. Ma il neodirettore di Rai1, Stefano Coletta, a quanto pare, avrebbe già “deciso una moratoria sui compensi troppo alti”. Pertanto, bisognerà capire nelle prossime ore quali saranno le conseguenze di questo ‘episodio’. Potrebbero esserci due strade percorribili:

  1. Georgina Rodriguez dà forfait a Sanremo
  2. Accetta la proposta più bassa rispetto alla sua richiesta per esserci comunque

Ecco, adesso siamo ad un bivio e non sappiamo nella maniera più assoluta cosa potrà accadere a pochi giorni dal Festival di Sanremo. Possiamo dire, però, con estrema certezza, che questo Festival non sia già sulla bocca di tutti. I giornali sono pieni di titoli sul programma che condurrà Amadeus e non si fa che polemizzare su qualsiasi scelta, qualsiasi decisione.

Georgina Rodriguez Sanremo
Georgina Rodriguez in casa, seduta comodamente su una sedia (Foto: Instagram)

E’ da evidenziare, tuttavia, che i cachet per Sanremo variano da 25 a 50mila euro. Anzi, in realtà si è su una media che resta sui 25 mila euro per le donne che affiancheranno Amadeus, eccezion fatta per Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, che invece percepiranno il doppio.

 

Impostazioni privacy