Chiara Nasti ‘esagerata’: il costume è troppo piccolo e non copre quel ‘particolare’ dettaglio

Nell’ultima foto su Instagram, Chiara Nasti è davvero ‘esagerata’: si lascia immortalare con indosso un costume piccolo che non copre quel dettaglio. 

Chiara Nasti esagerata
Chiara Nasti esagerata su Instagram: costume piccolo, ma quel dettaglio non viene coperto. Fonte Foto: Instagram

È una delle influencer più seguite ed apprezzate su Instagram, Chiara Nasti. Nonostante la giovanissima età, la napoletana vanta di un successo davvero clamoroso. Dalla sua parte, la sorella maggiore di Angela, ex tronista di Uomini e Donne, non soltanto gode di un carattere molto forte e ‘senza peli sulla lingua’, ma anche di una bellezza smisurata. Di cui, come raccontato in diversi nostri articoli, ce ne da ampia testimonianza sul suo canale social ufficiale. Su Instagram, infatti, la giovane influencer è solita condividere delle foto davvero fantastiche. Che, in un batter baleno, lasciano senza parole i suoi followers. Così come l’ultima condivisa qualche ora fa. In suddetto scatto, la Nasti si lascia immortalare con indosso un costume troppo piccolo. Che, però, non riesce a coprire un ‘particolare’ dettaglio. Ecco di che cosa parliamo.

Chiara Nasti, il costume è troppo piccolo: quel dettaglio non viene coperto

Con questa ultima foto su Instagram, Chiara Nasti ha lasciato, senza alcun dubbio, tutti i suoi followers davvero senza parole. Come è solita fare, la giovane influencer ha condiviso uno scatto fotografico ‘esagerato’. Ne siamo totalmente abituati, è vero. Eppure, in questa ultima foto si è mostrata davvero in modo fantastico. Come dicevamo precedentemente, Chiara si è lasciata immortalare con indosso un costume delizioso – appartenente, tra l’altro, alla sua linea di costumi da bagno – che, però, risulta essere troppo piccolo per le sue perfette forme fisiche. È proprio per questo motivo che quel ‘particolare’ dettaglio non può essere affatto coperto. A testimoniarlo, non a caso, è un commento giunto a corredo dello scatto. Ma procediamo con ordine. Diamo uno sguardo molto più da vicino alla foto di cui stiamo parlando:

Chiara Nasti esagerata
Chiara Nasti su Instagram

È proprio questa la foto che, qualche ora fa, Chiara ha condiviso su Instagram. Ecco, però, il dettaglio che non è assolutamente passato inosservato:

Chiara Nasti esagerata
Il commento alla foto di Chiara Nasti

Ecco. Ci avevate fatto caso a questo tatuaggio in arabo scritto sulla coscia dell’influencer?

Impostazioni privacy