Guendalina Tavassi, scollatura super in primo piano: spunta un dettaglio ‘bollente’

Guendalina Tavassi, selfie dall’alto su Instagram: scollatura super in primo piano, spunta un dettaglio ‘bollente’ che manda i fan in delirio. 

Guendalina Tavassi scollatura dettaglio
Guendalina Tavassi, la foto fa impazzire Instagram: scollatura super, spunta un dettaglio ‘bollente’, fan in delirio

Guendalina Tavassi è una delle influencer più seguite e cliccate sul web. Ex concorrente del Grande Fratello, da allora è sempre rimasta in tv, soprattutto nel ruolo di opinionista dei programmi di Barbara D’Urso, in cui si esprime sempre senza filtri, dicendo quello che pensa anche a costo di scontrarsi con gli altri. Anche sui social Guendalina è sempre molto attiva e pubblica praticamente tutto della sua vita quotidiana, anche alcuni momenti familiari con il marito Umberto D’Aponte, protagonista di numerosi siparietti divertenti con sua moglie. Ma quello che più di tutto fa impazzire i fan di Guendalina sono le sue foto da urlo, in cui mette in evidenza le sue forme esplosive e il suo fisico mozzafiato. Anche l’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram è uno scatto davvero super, in cui si vede in primo piano la scollatura ‘esagerata’ di Guendalina, ma soprattutto spunta un dettaglio ‘bollente’: ecco quale.

Guendalina Tavassi, la scollatura è ‘esagerata’: spunta un dettaglio ‘bollente’ che fa impazzire i fan

Guendalina Tavassi sa sempre come far impazzire i suoi fan. La bella opinionista, nonché influencer molto famosa sui social con i suoi 930mila followers, pubblica tutto quello che fa nella sua vita quotidiana, ma soprattutto manda Instagram in delirio con i suoi scatti mozzafiato, che mettono ben in mostra le sue curve da urlo e le sue forme quasi incontenibili. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato un selfie fatto nei camerini di Pomeriggio 5, in cui si inquadra dall’alto e mostra in primo piano la sua scollatura super. La maglia che Guendalina indossa, infatti, è particolarmente scollata ed è impossibile non ‘sbirciare’. Nella maglia si vedono infatti le sue forme esplosive, ma soprattutto spunta un dettaglio ‘bollente’.

Guendalina Tavassi scollatura
Guendalina Tavassi, ecco la foto da urlo pubblicata su Instagram

Affacciandosi nella scollatura di Guendalina, si vede infatti un piccolo tatuaggio che lei ha proprio al centro del petto. Un cuoricino, che certamente attira tutti gli sguardi, come si legge dai tanti commenti che hanno subito invaso il post. L’avete notato anche voi?

Impostazioni privacy