Federica Pellegrini senza vestiti: scatto da urlo in intimo, ma è un altro il dettaglio che colpisce

In questa sua ultima foto su Instagram, Federica Pellegrini è completamente senza vestiti: lo scatto in intimo è da urlo, ma quel dettaglio… 

Federica Pellegrini senza vestiti
Federica Pellegrini senza vestiti: il dettaglio che non passa inosservato. Fonte Foto: Instagram

È nota al pubblico italiano per le sue numerose medaglie nello stile libero del nuoto, eppure Federica Pellegrini vanta di un successo clamoroso anche per la sua smisurata bellezza. Attualmente impegnata nei panni di giudice ad ‘Italia’s Got Talent’, la giovane campionessa è anche molto attiva sul suo canale social ufficiale. Sul quale, spesso e volentieri, è solita condividere delle foto davvero deliziose. L’ultima, non a caso, risale a qualche ora fa. Quando, completamente senza vestiti, la bella Pellegrini si è mostrata ai suoi numerosi ed accaniti sostenitori in intimo. C’è chi, però, oltre che ammirare la sua bellezza, la sua fisicità da urlo, non ha potuto fare a meno di notare un particolare dettaglio. Di che cosa parliamo? Diamoci uno sguardo più da vicino.

Federica Pellegrini senza vestiti, ma quel dettaglio non passa inosservato

Non è assolutamente la prima volta che Federica Pellegrini è protagonista di entusiasmanti scatti fotografici. Come dicevamo precedentemente, la campionessa di nuoto è sempre molto attiva sul suo canale sociale ufficiale. Ed è per questo motivo che non perde mai occasione di poter comunicare con i suoi numerosi followers. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, completamente senza vestiti, la giovane Pellegrini ha lasciato senza parole tutti i suoi sostenitori. Certo, ‘senza vestiti’ non significa nulla di scandaloso. Anzi. In suddetto scatto fotografico, infatti, Federica si lascia immortalare con indosso soltanto l’intimo. Volete vederla anche voi? Ecco tutti i dettagli:

https://www.instagram.com/p/B8al46yih2m/

Insomma, è davvero pazzesca in questa foto, Federica Pellegrini. Da come si può chiaramente vedere, il fisico sfoggiato dalla campionessa è più che da urlo. Eppure, c’è chi, come dicevamo precedentemente, non può fare a meno di notare un ‘particolare’ dettaglio:

Federica Pellegrini senza vestiti
I commenti alla foto di Federica Pellegrini

Ebbene si: i capelli. Da quanto si evince da questi commenti riproposti in alto, il cambio di look non è assolutamente passato inosservato. E, tra l’altro, non sembrerebbe aver convinto. A voi, invece, piace così?

Impostazioni privacy