GF Vip, il marito di Fernanda Lessa su tutte le furie: “Che vergogna”, cos’è successo

GF Vip, il marito di Fernanda Lessa su tutte le furie: “Che vergogna”, il lungo sfogo senza freni su Instagram, ecco cosa lo ha fatto sbottare.

GF Vip marito Fernanda fuiroso
GF Vip, il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, furioso su Instagram: “Che vergogna”, ecco cosa ha visto nella casa

Il Grande Fratello Vip è uno dei pochi programmi che continua ad andare regolarmente in onda nonostante l’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera, compreso anche il mondo dello spettacolo. Gli autori e Alfonso Signorini hanno deciso infatti di continuare il reality proprio per tenere compagnia al pubblico e regalare a chi vuole un momento di svago in questa lunga e difficile quarantena. E’ stato lo stesso conduttore a spiegare tutto all’inizio dell’ultima diretta, andata in onda mercoledì scorso. Signorini è stato costretto a condurre il programma dagli studi di Cologno Monzese per evitare il viaggio a Roma e in studio con lui c’era solo Pupo. Niente pubblico, né ex concorrenti. In collegamento dallo studio di Roma solo Michele Cucuzza e Rita Rusic, che vivono nella capitale. Insomma, il momento è difficile, ma il  GF Vip ‘tiene botta’ e continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Nelle ultime ore in casa c’è stata una brutta discussione tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, che ha avuto diversi strascichi anche per gli altri concorrenti, che hanno commentato senza freni l’accaduto. Poco fa, invece, un durissimo attacco è arrivato dall’esterno della casa. Il marito di Fernanda Lessa si è infuriato e ha sbottato sui social: “Che vergogna!”, ha scritto. Ma cosa ha visto di così grave da portarlo a perdere la pazienza? Scopriamolo insieme!

GF Vip, il marito di Fernanda Lessa furioso su Instagram: “Che vergogna”, ecco cosa ha visto nella casa

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, ha affidato a Instagram un durissimo sfogo su quanto accaduto nella casa nelle ultime ore. Luca è innamoratissimo di sua moglie e l’ha sempre sostenuta da quando è entrata nella casa. Indimenticabile il loro incontro alcune settimane fa, che ha dimostrato tutto l’amore che li lega. Qualche ora fa Zocchi è intervenuto sui social per difendere ancora una volta Fernanda, dopo aver visto una scena che proprio non gli è piaciuta. Nel video che lui ha postato su Instagram, si vedono infatti Sossio, Antonella, Paola e Andrea Denver che commentano alcuni comportamenti della Lessa in modo piuttosto duro, dandole della ‘vipera’. “Fernanda sta male per il mal di denti e la si prende per c**o così”, scrive Luca, che dà del ‘troglodita e ignorante’ a Sossio, del ‘crotalo’ ad Antonella Elia, poi chiama Denver ‘buon samaritano’ e paragona Paola a una ‘borsa falsa di Vuitton’. “Che vergogna, non sapete dire le cose in faccia”, scrive ancora Zocchi, che sembra davvero furioso.

GF Vip post marito Fernanda
GF Vip, ecco il post del marito di Fernanda Lessa su Instagram contro alcuni concorrenti

Luca è davvero su tutte le furie e non lo nasconde. Non ci resta che aspettare la puntata di mercoledì per scoprire come reagirà Fernanda.

Impostazioni privacy