Chiara Ferragni da bambina: spuntano gli scatti inediti per il suo compleanno

Per il giorno del suo compleanno, Chiara Ferragni ha condiviso degli scatti davvero inediti di quando era soltanto una bambina. 

Chiara Ferragni da bambina
Gli scatti inediti di Chiara Ferragni da bambina. Fonte Foto: Instagram

È un giorno davvero speciale quest’oggi per Chiara Ferragni. La giovane imprenditrice digitale, infatti, compie gli anni. Ebbene si. Proprio nel giorno in cui Barbara D’Urso e il suo ex compagno festeggiano il loro compleanno, anche la moglie di Fedez spegne le sue trentatré candeline. Un traguardo, quindi, davvero importante. Che, com’è giusto che sia, la Ferragni ha voluto festeggiare con degli scatti davvero inediti. Qualche ora fa, sul suo canale social ufficiale, infatti, Chiara ha voluto condividere delle fotografie da bambina che, molto probabilmente, fino ad adesso non aveva mai reso noti. Ma siete proprio curiosi di vederla? Diamoci uno sguardo insieme.

Chiara Ferragni, gli scatti inediti da bambina su Instagram

Non è assolutamente la prima volta che Chiara Ferragni condivide degli scatti sui social di quando era soltanto una bambina. Sappiamo, infatti, che, su Instagram, la giovane influencer è sempre molto attiva. E con i suoi followers non perde mai occasione di poter interagire. Non soltanto, infatti, è solita condividere degli scatti fotografici davvero entusiasmanti che, tra l’altro, evidenziano alla grande la sua smisurata bellezza, ma è anche abituale nel rendere noti tutti i suoi followers di divertenti ed imperdibili siparietti e scherzi insieme a suo marito Fedez. Ma non è affatto finita qui. Sapete perché? La risposta è davvero semplice. In occasione del suo trentatreesimo compleanno, l’imprenditrice digitale ha deciso di condividere con i suoi adorati sostenitori degli scatti davvero inediti di quando era soltanto una bambina. Di che cosa parliamo? Scopriamolo insieme:

https://www.instagram.com/p/B_3OMowpxB3/

Insomma, sono o non sono degli scatti davvero inediti? Per noi, decisamente si! In occasione del suo trentatreesimo compleanno, infatti, Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare delle foto di quando lei, da bambina, era solita spegnere le sue candeline. Inutile a dirvi che gli scatti in questione, in un batter baleno, hanno conquistato tutti i suoi followers. Sono davvero tantissimi, infatti, i messaggi giunti a corredo degli scatti. Tra cui è spuntato anche questo:

Chiara Ferragni da bambina
Fonte Foto: Instagram

Insomma, gli auguri ‘speciali’ di suo marito non potevano affatto mancare!

Impostazioni privacy