Mara Venier ricorda la mamma in un giorno ‘speciale’: ‘Mai come oggi ti sento vicina’, messaggio da brividi

Nel giorno della Festa della Mamma, anche Mara Venier ha voluto ricordare la sua: il messaggio scritto su Instagram è davvero da brividi.

Mara Venier mamma
Mara Venier ricorda la sua mamma su Instagram: il messaggio commovente. Fonte Foto: Instagram

Oggi, Domenica 10 Maggio, è un giorno davvero speciale per tutte le mamme del mondo. Proprio in questo giorno, corrispondente alla seconda Domenica in mese, ricade la Festa delle Mamma. È proprio per questo motivo che numerosi personaggi pubblici, sui rispettivi canali social, hanno voluto condividere un tenero ricordo per le loro madri. Lo ha fatto, ad esempio, Alfonso Signorini. E lo ha fatto, pochissime ore fa, anche Mara Venier. Sul suo canale social ufficiale, la bellissima e bravissima conduttrice di Domenica In ha voluto condividere un tenero ricordo con la sua mamma. Corredandolo, tra l’altro, da un vero e proprio messaggio da brividi. Come raccontato in un nostro recente articolo, la zia d’Italia aveva uno splendido rapporto con sua madre. Ed è per questo motivo che, dopo la sua morte, anche la Venier sentiva la necessità di raggiungerla.

Mara Venier, la tenera foto con sua mamma: il messaggio da brividi

‘Volevo morire’, queste le parole che Mara Venier ha utilizzato, in una delle sue intervista a Verissimo, per descrivere l’immenso dolore provato dopo la morte di sua mamma. Le due donne, come specificato dalla diretta interessata, avevano un legame speciale, simbiotico ed è per questo motivo che, una volta scomparsa, la conduttrice televisiva sentiva l’esigenza di raggiungerla. Con il passare degli anni, ovviamente, il dolore si è affievolito. Anche perché, come raccontato dalla conduttrice, la nascita del suo nipotino Claudio ha fortemente contribuito alla sua ripresa morale. Tuttavia, nel giorno della Festa della Mamma, la zia Mara non ha potuto fare a meno di ricordarla. E di dedicarle, quindi, delle parole davvero da brividi.

Mara Venier mamma
Fonte Foto: Instagram

Uno scatto risalente, senza alcun dubbio, a qualche anno fa. Ma che, d’altra parte, descrive alla grande l’immenso legame che c’era tra Mara Venier e la sua dolce mamma. Ma non solo. Anche le parole scritte a corredo dello scatto sono più esplicative. ‘Stanotte ti ho sognata e mai come oggi ti sento vicina’, ha iniziato a scrivere la conduttrice televisiva. Per, poi, concludere: ‘Mi manchi immensamente da togliere il respiro’.

Impostazioni privacy