‘Live’, splendida sorpresa per Barbara D’Urso: la conduttrice in lacrime in diretta

‘Live’, splendida sorpresa per Barbara D’Urso: la conduttrice finisce in lacrime in diretta, ecco cos’è successo durante la puntata. 

Live sorpresa Barbara D'urso
Live – Non è la D’urso, splendida sorpresa per Barbara D’Urso: la conduttrice finisce in lacrime in diretta, ecco cos’è successo durante la puntata

‘Live – Non è la D’Urso’ è tornato anche questa sera, come tutte le domeniche. Il programma di Barbara D’Urso non ha mai smesso di andare in onda in questo lungo periodo di emergenza Coronavirus, a differenza di molte altre trasmissioni che invece sono state sospese. A inizio puntata è arrivato in collegamento il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che ha prima commentato la liberazione e il ritorno a casa di Silvia Romano e poi ha parlato della Fase Due dell’emergenza, spiegando tutto quello che accadrà nelle prossime settimane. Dopo un’ampia parte dedicata all’informazione e all’attualità, con tantissimi ospiti in collegamento, la conduttrice è passata all’intrattenimento e ha chiamato in studio Marco Carta. Il cantante è entrato con in mano un pacchetto regalo e lo ha dato alla conduttrice, che ha potuto così ricevere una splendida sorpresa per il suo compleanno, che è passato da pochi giorni: ecco cos’è successo alla D’Urso in diretta.

‘Live’, splendida sorpresa per Barbara D’urso: la conduttrice scoppia in lacrime, ecco cos’è successo

Questa sera Barbara D’urso ha ricevuto un fantastico regalo per il suo compleanno, che ricade il 7 maggio. La conduttrice, dopo aver chiamato in studio Marco Carta, si è ritrovata davanti un video preparato per lei da alcuni suoi ospiti fissi, i quali con dei cartelli in mano le hanno annunciato che avrebbe dovuto spostarsi nel drive-in dello studio di ‘Live’. La conduttrice si è recata nella ‘stanza delle sorprese’ del suo programma e lì ha trovato suo fratello Riccardo, che non vedeva da circa 1 anno e mezzo. Una gioia immensa, accompagnata però dalla beffa di non poterlo abbracciare. Barbara si è accomodata sul divanetto rosso insieme al fratello e ha visto il lungo ed emozionante video che i suoi collaboratori e la sua famiglia le hanno preparato. Un video di foto e musica in cui sono ripercorse, tappa per tappa, tutta la sua vita e la sua carriera. La D’Urso si è letteralmente sciolta in lacrime guardando le immagini della sua famiglia, dei suoi figli, ma soprattutto quando ha rivissuto il momento della morte di sua madre.

Barbara D'Urso sorpresa
Live, ecco un momento della splendida sorpresa a Barbara D’Urso

Il video è stato davvero bello e commovente e alla fine la conduttrice ha dovuto salutare suo fratello, ancora una volta senza abbracciarlo né baciarlo, e tornare in studio per continuare la trasmissione, pur trovandosi in evidente difficoltà vista l’enorme emozione che ha provato.

Impostazioni privacy