Clizia Incorvaia alle prese con le pulizie domestiche: tutti notano quel ‘dettaglio’

Clizia Incorvaia alle prese con le pulizie domestiche: tutti notano quel ‘dettaglio’, ecco cosa ha appena pubblicato l’ex gieffina sul suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia pulizie dettagli
Clizia Incorvaia alle prese con le pulizie domestiche: tutti notano quel ‘dettaglio’, ecco cosa ha appena pubblicato l’ex gieffina sul suo profilo Instagram

Clizia Incorvaia è al settimo cielo in questi giorni, perché ha finalmente rivisto il suo Paolo Ciavarro dopo circa tre mesi. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e lì è scoccata la scintilla. Dopo aver fatto appassionare il pubblico alla loro storia, sono stati costretti a separarsi a causa della squalifica di Clizia dal reality. Poi, quando è finita anche l’avventura di Paolo, la coppia non ha potuto ricongiungersi a causa del lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. La Incorvaia, infatti, è rimasta in Sicilia per tutto il tempo, mentre Paolo non ha potuto lasciare il Lazio. Almeno fino a due settimane fa, quando Ciavarro è riuscito a volare in Sicilia per motivi lavorativi e dopo due settimane di quarantena, ha potuto rivedere Clizia. I due si sono visti anche davanti alle telecamere di ‘Live – Non è la D’Urso’, ma hanno fatto arrabbiare Barbara D’Urso perché si erano già incontrati prima della diretta. Ora stanno trascorrendo giorni bellissimi insieme in Sicilia, e poco fa Clizia ha condiviso un imperdibile video in cui è alle prese con le pulizie domestiche: un ‘dettaglio’ in particolare ha catturato l’attenzione di tutti. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Clizia Incorvaia alle prese con le pulizie domestiche: tutti notano quel ‘dettaglio’, ecco il video imperdibile dell’ex gieffina

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono finalmente insieme dopo tre mesi di lontananza e stanno trascorrendo dei giorni magici in Sicilia, a casa dell’influencer. Baci, sorrisi e tanta complicità emergono dai video che pubblicano ogni giorno sui social. Poco fa, ad esempio, Clizia ha condiviso sul suo profilo Instagram un nuovo post in cui c’è uno scatto e un video che la vedono alle prese con le pulizie domestiche. La Incorvaia, infatti, tiene in mano una spugnetta per i piatti e una mazza per lavare il pavimento ed è pronta a fare tutte le faccende.

https://www.instagram.com/p/CAs82jDi3ni/?utm_source=ig_web_copy_link

La cosa che è immediatamente saltata agli occhi dei fan, però, è il look di Clizia, che ha uno stile super elegante anche quando fa le pulizie e indossa addirittura dei guanti di gomma perfettamente in tinta con l’abito, ovvero color verde tiffany.

Clizia Incorvaia commnti Instagram
Clizia Incorvaia, ecco alcuni commenti al post che ha pubblicato su Instagram

Tantissimi i commenti dei followers di Clizia, che si sono complimentate con lei per il suo stile fashion, così come ha fatto anche Paolo nel video, in cui ha sottolineato l’eleganza e la bellezza della sua compagna.

 

Impostazioni privacy