Semifinale Amici Speciali, chi sono i quattro finalisti: i nomi

È andata ieri, venerdì 29 Maggio, in onda la semifinale di Amici Speciali, ma chi sono i quattro finalisti? Scopriamo insieme i loro nomi. 

Amici Speciali finalisti
Amici Speciali, svelati i nomi dei quattro finalisti. Fonte Foto: screeshot video

Chi sono i nomi di quattro finalisti? Sappiamo abbondantemente che il viaggio di Amici Speciali sta giungendo al termine. Venerdì 5 Giugno, infatti, andrà in onda la Finale di questo ‘esperimento’ di Maria De Filippi. Come ben sappiamo, quest’anno può essere definito come un anno davvero importante per la regina di Mediaset. Dopo aver ideato la versione ‘celebrities’ del famoso talent di Canale 5, non soltanto la moglie di Maurizio Costanzo ha dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus e, quindi, riadattare Uomini e Donne a questa pandemia, ma ha anche pensato ad un format completamente inedito: una gara tra ex concorrenti delle passate edizioni dello show. Siamo giunti alla terza puntata. E, come previsto, ieri sera 29 Maggio è andata in onda la Semifinale. Ecco. Ma chi sono i nomi dei finalisti? Chi tra questi rappresentanti della musica e danza italiana concorrerà per l’ultima puntata? Scopriamolo insieme.

Chi sono i quattro finalisti di Amici Speciali?

Anche la penultima puntata di Amici Speciali è andata in onda. E, come al solito, ci ha regalato delle emozioni davvero incredibili. Seppure durato davvero pochissimo, il percorso di tutti i protagonisti di questo nuovo format del talent di Canale 5 è stato più che formidabile. Per circa tre settimane, in attesa della puntata finale di Venerdì 5 Giugno, tutti i concorrenti in gara, appartenenti sia al mondo della musica che della danza, hanno regalato delle esibizioni strepitose. Peccato che, come raccontato in un nostro recente articoli, da 12 concorrenti iniziari, avranno la possibilità di giocarsi l’ultima puntata soltanto 4 di loro. Ebbene si. Proprio nel corso della semifinale, infatti, sono stati eliminati ben otto concorrenti. Ecco, ma chi sono i quattro finalisti? Siete proprio curiosi di saperlo? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se vi anticipiamo che, così come tutte le altre puntate, anche il penultimo appuntamento ci ha regalato delle performances più che emozionanti. Ma ecco chi vedremo nel corso dell’ultimo appuntamento.

Amici Speciali finalisti
Fonte Foto: screenshot video

Chi saranno, quindi, i quattro finalisti che si giocheranno il titolo nella puntata della finale di Venerdì 5 Giugno? Scopriamolo insieme.

I nomi dei quattro finalisti

Dopo un commovente momento con Maria De Filippi, Michele Bravi ha conquistato la prima maglia della finale. Dopo una seconda parte di gara più che emozionante, Irama è stato decretato secondo finalista. Ebbene, chi sono stati gli ultimi due? A gareggiare all’ultima puntata insieme agli altri due cantanti italiani sono: Stash e Alessio Guadino. Insomma, ben tre cantanti e un solo ballerino. Una cosa, a questo punto, è d’obbligo dire: ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy