Masterchef, Valerio Braschi oggi: incredibile cambiamento, chi è la sua fidanzata e dove lavora

Masterchef, Valerio Braschi oggi: incredibile cambiamento del vincitore dell’edizione 2017. Chi è la sua fidanzata e dove lavora adesso?

Valerio Braschi di Masterchef oggi
Valerio Braschi di Masterchef

“E quella cicatrice?” “Ho leccato un frullatore a immersione”. Tutti ci ricorderemo questa frase di Valerio Braschi, concorrente di Masterchef nel 2017 insieme all’amico Michele Ghedini, che ha conquistato la vittoria del programma sbaragliando nettamente la concorrenza. Giovanissimo, aveva solo 18 anni, era carico come una molla. E lo si vedeva da come si agitava dietro il bancone in modo scomposto e energico. Ma questo è stato il punto di forza di Valerio di Masterchef che oggi è molto cambiato. Ha continuato a lavorare nel mondo della cucina, si è trovato una fidanzata e a vederlo su Instagram non sembra più nemmeno lui!

Come è cambiato Valerio di Masterchef?

Come è diventato oggi Valerio Braschi? Diciamo che è cresciuto. Come vediamo dal suo profilo Instagram infatti è un uomo. I lineamenti un po’ impacciati e da bambino si sono nettamente disegnati e oggi sembra anche essere dimagrito. Resta con una corporatura massiccia, ma si vede che si è delineato anche a livello muscolare. Insomma, Valerio Braschi da ragazzo è diventato uomo e lo dimostra anche l’amore con la sua fidanzata.

Valerio Braschi a Masterchef durante una prova di coppia

Chi è la sua fidanzata?

Se vedendolo a Masterchef lo avete classificato come un po’ nerd e solitario, ricredetevi. Valerio Braschi uscito dal programma non solo ha continuato a lavorare in cucina, ma si è anche trovato una bellissima fidanzata. Stanno insieme da diverso tempo e lei è bellissima. Non abbiamo molte informazioni sulla sua compagna, ma da quello che vediamo grazie a Instagram viaggiano insieme, si divertono e si amano pazzamente.

https://www.instagram.com/p/CBnO5zuIeWT/?utm_source=ig_web_copy_link

Dove lavora oggi Valerio di Masterchef?

Per quanto riguarda il lavoro di oggi, Valerio Braschi dopo la vittoria di Masterchef nel 2017 non ha mai mollato la cucina. Ha lasciato lo scientifico e si è dedicato agli studi all’alberghiero, ha iniziato a girare il mondo in eventi e convention a cui era invitato e ha avuto la possibilità di crescere molto. Valerio così oggi è proprietario ed executive chef del Ristorante 1978 in Via Zara a Roma e sembra che le cose vadano non bene… benissimo!

Impostazioni privacy