Francesco Monte debutta come cantante: spunta il commento inaspettato di Belen Rodriguez

Proprio in queste ultime ore, Francesco Monte ha debuttato come cantante: spunta il commento inaspettato di Belen Rodriguez. 

Monte Belen
Francesco Monte diventa cantante, il commento di Belen. Fonte Foto: Instagram

Splendida novità in arrivo per Francesco Monte. Dopo la sua esperienza nello studio di Uomini e Donne e nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex tronista tarantino debutta come cantante. Ebbene si. Dopo aver partecipato alla passata edizioni di Tale e Quale Show, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha pubblicato il suo primo singolo. Una notizia davvero fantastica, come si può chiaramente intendere. E che, com’è giusto che sia, ha reso felici ed entusiasti tutti i suoi followers. Dopo aver condiviso con i suoi sostenitori questo splendido traguardo, in un batter baleno, il bel Monte è stato inondato dal loro affetto. Ecco. Sapete che tra i diversi commenti giunti a corredo del breve video di anticipazioni, è spuntato anche il commento di Belen Rodriguez? Ebbene si. La sorella maggiore di Cecilia, sua ex fidanzato, ha voluto esprimere la sua opinione in merito a questa novità.

Francesco Monte cantante, arriva il commento di Belen Rodriguez che spiazza

https://www.youtube.com/watch?v=DJWmJA0EqO0

Appena terminata la relazione con Giulia Salemi, Francesco Monte non soltanto ha aperto nuovamente il suo cuore alla bellissima e giovanissima Isabella De Candia, ma si è buttato a capofitto anche nel mondo del lavoro. Oltre a posare come modella per una nota marca internazionale accanto ad una vera e propria star americana, l’ex tronista di Uomini e Donne ha debuttato in un nuovo mondo: la musica. Ebbene si. Proprio oggi, Venerdì 17 Luglio, è uscito il suo primo singolo. Una notizia davvero fantastica, come dicevamo precedentemente. E che, com’è giusto che sia, ha reso felici tutti i suoi sostenitori social. Sono davvero tantissime, infatti, le persone che, appena appresa la notizia, hanno voluto esprimergli tutto il loro affetto e il loro apprezzamento. Tra le tante, però, è spuntato un commento davvero inaspettato. Parliamo, infatti, di quello di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha scritto l’argentina all’ex fidanzato di sua sorella Cecilia.

Monte Belen
Fonte Foto: Instagram

‘Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto’, ha scritto Belen Rodriguez a questo splendido traguardo di Francesco Monte. Facendo chiaramente intendere, tra l’altro, di quanto questo sia un sogno che risale a diversi anni fa.

Che rapporti ha con Belen?

Ovviamente, non sappiamo che tipo di rapporto hanno Francesco Monte e Belen Rodriguez dopo la fine della storia d’amore dell’ex tronista di Uomini e Donne con Cecilia. Certo, il modello tarantino ha trascorso diversi anni in casa Rodriguez. Quindi, è più che normale che ci sia un rapporto normale e civile. Ed, ammettiamolo, le parole della bella Belen lo testimoniano davvero alla grande.

Per ulteriori news su tutti i Vip del momento –> clicca qui

Impostazioni privacy